Checco Zalone: Sole a Catinelle, le reazioni sui social! (no spoiler)

Checco Zalone in Sole a Catinelle
Ecrit par

Il giorno di Halloween è uscito nelle sale italiane il nuovo film di Checco Zalone, Sole a Catinelle, una commedia sulla relazione tra Checco e il "figlio" Niccolò. Su meltybuzz.it le prime reazioni!

Primo giorno in sala per Sole a catinelle, il nuovo film di Checco Zalone, e incassi già alle stelle: alla mezzanotte del 31 Ottobre, il film di Checco Zalone e diretto da Gennaro Nunziante aveva già incassato oltre due milioni di euro (per la precisione: 2.237.406 euro, dati Asca) nelle 935 sale sotto osservazione di Cinetel. Un successo, che si è riversato sulla pagina Facebook di Checco Zalone: "ho fatto quasi un'ora di fila al cinema! ma ne è valsa la pena! !!! è un film bellissimo, divertentissimo" (Martha Wuber) "Film troppo forte, si ride dall'inizio alla fine" (Simona Pecoraio) "temi attuali e spigolosi con la tua immensa simpatia! Ho riso tantissimo...sei unico" (Ambra Palazzo).

Checco Zalone: Sole a Catinelle, le reazioni sui social! (no spoiler)

Solo elogi per Checco Zalone, sembra, anche se qualcuno si spinge troppo oltre: "ti citerò in giudizio per seri danni mentali ... E' da ieri sera che non smetto di ridere dopo aver visto il tuo ultimo film insieme a mia figlia Sara" (Luca Bassetto) "Bellissimo film visto all1'una di notte ma ne è valsa la pena e poi tua figlia e bellissimaaaaa" (Roberta Chiarappa). E dire che, nel post che ha raccolto tutti questi commenti, Checco Zalone aveva scritto con la solita nonchalanche: "solo per ricordarvi che stasera è Halloween! ". Successo meritato, dunque, per Checco Zalone, che solo due giorni fa ha litigato pesantemente con una giornalista di Pomeriggio Cinque. Qui di seguito le prime reazioni su Twitter di chi ha visto il film (no spoiler). E tu, che ne pensi del nuovo film di Checco?

Checco Zalone, per Sole a Catinelle ci sarà anche Sara Tommasi!
Checco Zalone: Sole a Catinelle, le reazioni sui social! (no spoiler) - photo
Checco Zalone: Sole a Catinelle, le reazioni sui social! (no spoiler) - photo
Crediti: Archivio web, Checco Zalone, Mediaset