Checco Zalone: Actual, la parodia "Zalonephobia” sul fenomeno cinematografico italiano

La parodia "Zalonephobia" firmata dagli Actual
Ecrit par

Gli Actual sono tornati e non potevano esimersi dal raccontare a modo loro il fenomeno Checco Zalone, guarda la parodia “Zalonephobia” su meltyBuzz!

Il fenomeno Checco Zalone ha travolto come un uragano il box-office italiano facendo registrare in una settimana la bellezza di 39 milioni di euro con il suo “Qua Vado?” (leggi i commenti). Ora il comico pugliese arriva anche sul web grazie alla parodia “Zalonephobia” firmata ovviamente dagli Actual. Il duo composto da Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia non poteva esimersi dal raccontare il fenomeno attuale del cinema italiano, dopo aver già analizzato "Star Wars" e lo ha fatto a modo suo: Zalone è ovunque e terrorizza l’Italia, dalle cene a ristorante fino allo scandalo del Vaticano con il super attico del Cardinal Bertone. Emblematico è il fotogramma di un The Space Cinema in cui 7 sale su 10 sono firmate proprio dal nuovo film prodotto da Pietro Valsecchi. Guarda la nuova parodia degli Actual su Checco Zalone e leggi la loro intervista su meltyBuzz!

ZALONEPHOBIA

A causa di un problema tecnico abbiamo dovuto ricaricare il video.Purtroppo.Ce la date una mano a ricondividerlo?Fatelo almeno per Grignani.#Zalonephobia #actual

Posted by Actual on Venerdì 8 gennaio 2016

Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia hanno spiegato subito come mai è stato un obbligo realizzare questo divertente video: "E' sicuramente l'argomento del quale si sta parlando di più in questi giorni e chiamandoci Actual non potevamo non fare un video su questo "fenomeno" che ormai spopola sempre di più nella cinematografia italiana". Gli autori ed interpreti poi hanno continuato focalizzandosi maggiormente sul comico pugliese: "Zalone personalmente a me fa ridere ma mi farebbe piacere se anche il resto dei film italiani facessero il "boom" al botteghino come ogni volta fa Zalone, non so spiegarmi il motivo di tutto questo, forse è stato costruito con lui il perfetto stereotipo italiano nel quale tutti in questi anni si immedesimano".

Segui gli “Actual” su Facebook e sul loro canale youtube! Segui il format "Serie Romanista" sulla pagina Facebook!

Crediti: Actual