Champions League: Il pronostico di David Beckham è una gaffe

Beckham pronostica per il Milan
Ecrit par

David Beckham non ha le idee molto chiare sulla Champions League di quest'anno: l'ex calciatore vede bene lo United, il PSG e...il Milan!

David Beckham ha un'idea molto particolare rispetto ai possibili vincitori della Champions League 2016. Il suo pronostico è quantomeno insolito, considerato che ha inserito fra i favoriti candidati al titolo anche un club di sua vecchia conoscenza come il Milan. Peccato che i rossoneri, nonostante la gloriosa storia nelle competizioni europee, non sono qualificati, per quest'anno, fra le squadre italiane - che sono invece Juventus e Roma, più la Lazio eliminata al turno preliminare. Beffa delle beffe, la finale si terrà allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, senza che né Inter né Milan possano competere per diventare campioni d'Europa. David Beckham si è probabilmente lasciato trascinare dall'amore per la sua ex squadra al punto da fare brutta figura con i giornalisti: secondo il suo pronostico potrebbero vincere la Champions il Manchester United di Van Gaal, il Paris Saint Germain e, per l'appunto, il Milan.

Il centrocampista ex Milan, Ex Real e ex Manchester ha forse poco tempo ormai per seguire la Champions, o forse, dopo il suo ritiro, guardare partite di calcio gli costa fatica per la nostalgia. Fatto sta che la sua gentilezza verso il suo vecchio club si è trasformata in una incredibile gaffe.

Crediti: web