Cecilia Rodriguez nuda: Il video dello spogliarello sull'isola infiamma Twitter

Cecilia Rodriguez e lo spogliarello che fa impazzire il web
Ecrit par

Cecilia Rodriguez è "costretta" a spogliarsi in diretta durante la seconda puntata dell'Isola dei Famosi 10. Il video, che sta facendo il giro del web, sta infiammando gli utenti su Twitter. Scopri di più su meltyBuzz.

Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, è una delle protagoniste indiscusse della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, in onda tutti i lunedì sera su Canale 5. Dopo le difficoltà metereologiche della settimana scorsa, che hanno costretto la conduttrice Alessia Marcuzzi a interrompere la trasmissione causa l'impossibilità per i naufraghi di approdare sull'isola, la seconda puntata ha confermato le attese e ha fatto il botto, soprattutto sui social. I veri protagonisti della nuova edizione dell'isola - cosa vi aspettavate, visti i naufraghi di quest'anno? - sono le battute a doppio senso. Da un Valerio Scanu che non lo sa prendere a Rocco Siffredi che "non fa mai le cose velocemente". Ma non solo. C'è anche molta sostanza. Come le curve provocanti di Cecilia Rodriguez che - dopo lunghi ripensamenti - ha deciso (suo malgrado? )di piegarsi alle regole della "playa desnuda" e si è spogliata in diretta insieme al modello francese tutto muscoli Brice Martinet.

Il video dello spogliarello, ovviamente, sta facendo il giro del web e ha stuzzicato le battute ironiche degli utenti, che non hanno creduto affatto all'immagine della "santarellina" che la bella Cecilia Rodriguez ha cercato di mostrare al pubblico, simulando una reticenza assai poco credibile, visto che in giro per la Rete ci sono più foto di lei nuda che vestita. "NUOOO! #CeciliaRodriguez ha accettato di smutandarsi? ! Ma chi l'avrebbe mai detto Che colpo di scena! ", twitta ironicamente @AlicelikeAudrey; mentre @ItsCetty rilancia: "OSCAR COME MIGLIORE ATTRICE a Cecilia Rodriguez per aver Finto una decisione sofferta con maestria". Insomma, diciamo che Cecilia ha una reputazione già bella che fatta sul web: "Le parole Cecilia Rodriguez e casta nella stessa frase sono una audace prova di coraggio oratorio", scrive @onnis4president. Voi che ne pensate?

>> CLICCA QUI per vedere il video dello spogliarello di Cecilia Rodriguez

Crediti: Archivio Web