Cecilia Rodriguez nuda: Francesco Monte commenta su Instagram

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte
Ecrit par

Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, non è tra i più invidiati d’Italia in questo momento. La sua ragazza è completamente nuda su Playa Desnuda insieme a Brice Martinet. Ecco il commento di Francesco su Instagram.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti a Formentera. Non è sempre tutto oro quello che luccica, ma nel loro caso lo è stato. Un flirt estivo che si è trasformato in una storia d’amore ai tempi di Instagram, con miliardi di scatti di coppia tra occasioni mondane, il matrimonio di Belen, la carriera di soubrette in ascesa di lei e di modello-aspirante economista per lui. L’ex tronista di Uomini e Donne e la Rodriguez junior sono uniti anche adesso, con Cecilia nella laguna blu dei nudisti insieme a Brice Martinet. Cecilia Rodriguez ha accettato le regole di Playa Desnuda infiammando il web, spogliandosi dietro i paraventi, accendendo l’ironia di Twitter e infine cercando delle foglie per coprirsi (e coprire Brice Martinet). Qual è la reazione del pugliese Francesco di fronte alla situazione non comodissima di Cecilia Rodriguez, da sola con Brice Martinet (e una decina di telecamere)? Francesco Monte dice la sua su Instagram, il social preferito della maxi-famiglia Rodriguez.

Il commento di Francesco sotto una foto dei due fidanzati insieme (su una spiaggia) sembra molto (troppo? ) razionale: “Con il tuo modo di fare,timido ma allo stesso tempo determinato,hai sdrammatizzato una situazione imprevista... Suerte mi gordita...Te amo...”. È vero che l’ex tronista è estremamente riflessivo, equilibrato e cervellotico. Ma si può essere così tranquilli? I commenti al post di Francesco Monte si dividono in una prima ondata indignata e sprezzante, come @viola890: “Il coraggio era rifiutarsi di accettare” e in una seconda contro-ondata sprezzante nei confronti di chi disprezza: “Non banalizziamo il tutto, nascondendoci dietro lo scudo della parola "moralisti". Se esiste una morale, ci saranno pure i moralisti. Non considero opportuno offendere una ragazza con i peggiori epiteti solo perché è determinata nel voler inseguire il suo sogno (qualunque esso sia)” risponde @francissga. Poi Francesco Monte interviene nella discussione per difendere Cecilia Rodriguez: “Diciamo che si e' coperta subito ... Se l'intenzione e' farsi notare o violare dei principi morali , i comportamenti sarebbero stati diversi e nn sarebbe rimasta impalata dietro un pannello. E non si sarebbe coperta immediatamente con delle palme giganti ...Vabbe’ ma di cosa parliamo ?? Di quello che nn e' successo e volete rendere reale voi ?? Cosa avete visto ??? Parlare con cognizione di causa...”. Chi avrà ragione? E soprattutto, Francesco Monte rimarrà il fidanzato di Cecilia fino alla fine del percorso? Lo scopriremo nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi.

Con il tuo modo di fare,timido ma allo stesso tempo determinato,hai sdrammatizzato una situazione imprevista... ???????? Suerte mi gordita... Te amo...

Una foto pubblicata da Francesco Monte ???????? (@francescomontereal) in data:

Crediti: Archivi web, Ogginotizie, Youtube