Cecilia Rodriguez nuda: Belen commenta su Instagram

Belen e Cecilia Rodriguez
Ecrit par

Cecilia Rodriguez è nuda all’Isola dei Famosi, a Playa Desnuda da sola con Brice Martinet. Belen Rodriguez scrive su Instagram il suo sostegno alla sorella, ma gli utenti la massacrano.

L’Isola dei Famosi è partita cercando il record di ascolti con qualunque spunto che potesse essere erotico, sexy, hot, porno, weird. Secondo lo stile della varietas, si va dalle battute di Rocco Siffredi (Rocco Siffredi oggetto anche di un tweet di Selvaggia Lucarelli) alle sensuali sirene in costume (Fanny Neguesha e Charlotte Caniggia) fino ad arrivare ai due più belli, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet completamente nudi sulla spiaggia delle privazioni. La baby Rodriguez ha accettato riluttante e imbarazzata la “condicio sine qua non” (per lei e il modello) per partecipare al reality e mentre Cecilia Rodriguez si spoglia nuda con l’ironia che impazza sul web, Belen Rodriguez si sente di intervenire su Instagram per dare il suo supporto in quanto sorella, naturalmente, e anche in quanto ex naufraga che ha fatto di Raidue la propria gallina dalle uova d’oro. Ma qual è il commento di Belen sullo spogliarello di Playa Desnuda?

“Non posso mandarti un messaggino, quindi faccio finta nella mia mente che tu potrai leggerlo durante la notte. Sappi che sono fiera di te, sono fiera dei tuoi sguardi, del tuo sorriso, del tuo modo di fare, della tua dolcezza, del tuo imbarazzo, della tua determinazione, della tua fame di ammazzare i soliti pregiudizi che vivono sopratutto in questo mondo pieno di diamanti opachi. Sarò la tua forza e tu la mia. Goditi questa avventura, questo gioco; lo so, ti renderà forte, più forte di quanto tu no lo sia già. E ridi sorridi sempre, perché la tua risata sarà la mia musica. Te amo con todo mi corazón” scrive Belen su Instagram, postando una foto della sorella ancora vestita durante la diretta, impegnata a interloquire con Alessia Marcuzzi, mentre dallo studio televisivo il fidanzato della giovane Rodriguez, Francesco Monte, esprimeva un razionale appoggio alla presunta decisione di Cecilia.

Non tutti gli utenti però si commuovono di fronte a una dichiarazione di amore fraterno. Populista e polemica è @belutti_roberta: “Non sta andando in miniera”. Sulla stessa scia, anche @ _vinc_b_: “Cara Belen, lo sai benissimo che tua sorella è andata lì per fare un bel po’ di soldi e a mettersi in vetrina (a nudo)… beati voi che avete di questi problemi! Avete capito tutto dalla vita! ”. Feroce anche @letttiiia: “Non aspettava altro che spogliarsi come te…ma andate a lavorare”. @luchino3184 la butta sulla critica al sistema, non inusuale in questi momenti: “Che bella la televisione italiana…Per applaudire siamo arrivati al punto di denudarsi… poi grazie alla meritocrazia è arrivata lì… Chi segue qst programmi si merita tutta la crisi dell’Italia”. Belen Rodriguez risponde a chi attacca Cecilia e la definisce “un tarocco di Belen”: “Lei è lei, non mi emula. Lei vive la sua vita. Poi ci sono persone che si attaccano alla tua fama non avendo arte né parte. Mia sorella invece qualcosa con me c’entra. No? ”. Naturalmente, nella cascata di commenti, Belen trova anche molti sostenitori. Ma la partecipazione di sua sorella all’Isola dei Famosi è destinata a far discutere, soprattutto sul web.

Crediti: web , Youtube, Video Mediaset, Archivio web