Caterina Balivo: La sexy conduttrice di Detto Fatto spopola su Facebook!

Caterina Balivo a Detto Fatto
Ecrit par

Caterina Balivo, 33 anni, è la sexy presentatrice di Detto Fatto, in onda al pomeriggio su Rai 2. Su meltybuzz.it, una raccolta delle sue più belle immagini di Facebook.

Tra le cronache degli ultimi giorni per le sue lacrime in diretta durante la puntata di Natale, Caterina Balivo è la sexy conduttrice di Detto Fatto che più di ogni altra ha saputo conferire un'anima al programma di Rai 2, guadagnandosi un ottimo 8,66% di share nell'ultima puntata dell'anno. Caterina, sempre bellissima, spontanea ed elegante in trasmissione, viene da Napoli (nata a Secondigliano, il 21 Febbraio 1980) e ha saputo crearsi, nel corso di questi ultimi mesi, un seguito importante sui social. Merito di una costante attenzione al rapporto con i suoi fan, cui Caterina dedica "pillole" di trasmissione, anticipazioni e curiosità quasi quotidianamente, condividendo con loro i momenti e gli incontri con gli ospiti più interessanti. Ma non solo.

La sua pagina Facebook, arrivata nel tempo a sfiorare i 150 mila fan - dai 20 mila iniziali di Settembre - è una cartina di tornasole valida per documentare il suo successo, al di fuori dei freddi numeri dell'auditel e alle lodi incensatorie di quotidiani e critici. "Ormai la tv l'accendo per te il tuo meraviglioso programma, stupenda è dir poco! ", "Sei perfetta in tutto, sia in bellezza che in simpatia", "Sei bravissima, umile, gentile e soprattutto vera! " "Sei veramente la rinascita delle presentatrici giovani, complimenti, sarai il futuro della Rai", i commenti più quotati sotto ai suoi ultimi post. Caterina, cosa rara per un personaggio famoso, assicura inoltre di leggere tutti i messaggi che i fan le inviano, tramite "blackberry o iPhone". Tra gli ultimi post pubblicati, questo video messaggio molto speciale per l'inizio del nuovo anno..

Crediti: caterina balivo