CasaPound vs iPhone 6: Gavettone uova e farina al Day One di Roma (VIDEO)

Uova e Farina al Day One dell'iPhone 6 - Roma
Ecrit par

Fuori programma all'Apple Store di Roma che a mezzanotte ha effettuato l'apertura straordinaria per i nuovi iPhone 6: CasaPound ha riservato agli Apple fan un gavettone di uova e farina. Scopri il perchè su meltyBuzz.it.

"Ieri trincea e baionetta... Oggi un iPhone che ti aspetta": questo è lo slogan lanciato da un gruppo di CasaPound Italia durante un goliardico blitz scattato all'ingresso di un Apple Store di Roma che stava effettuato la consueta apertura straordinaria per il lancio sul mercato italiano dei nuovi iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Oltre al lancio dei manifestini, il gruppo ha buttato addosso alla calca di Apple fan un gavettone fatto di uova e farina. Qui di seguito, un breve video di quanto è accaduto.

CasaPound vs iPhone 6: Gavettone uova e farina al Day One di Roma (VIDEO)

Fabio Di Martino, responsabile del gruppo studentesco che ha organizzato questa "iniziativa, ha commentato e spiegato le ragioni di questo blitz: "Si è trattato di un’azione goliardica, una presa in giro contro la mania consumistica di aspettare ore e ore per un prodotto tecnologico divenuto ormai uno status symbol... I gavettoni indirizzati ai ragazzi in fila servono a svegliare una gioventù ormai assuefatta, attirata esclusivamente da mode dettate da grandi multinazionali e capace di vivere come un evento il lancio di un nuovo prodotto".

CasaPound vs iPhone 6: Gavettone uova e farina al Day One di Roma (VIDEO)
Crediti: Corriere.it, Youtube