Carlitadolce lucra sui morti di Parigi per fare views? L'accusa del web

Carlitadolce, YouTube
Ecrit par

Il titolo bilingue dell'ultimo video di Carlitadolce sull'attentato a Parigi non è affatto piaciuto ai suoi followers. Scopri di più.

Aspramente criticata dai suoi follower durante il week end che visto l'attentato terroristico a Parigi per dei post programmati su Facebook, Carlitadolce ha deciso di rispondere ai commenti negativi con un video che, nonostante fosse stato pubblicato per mettere a tacere gli haters, ha dato loro - involontariamente - altri spunti per criticarla. "Oggi nuovo video, diverso dal solito, non previsto... ATTENTATO A PARIGI!!! RISPONDO ALLE CRITICHE!" ha scritto Carlitadolce su Facebook, continuando: "Ci tenevo tantissimo a farlo, l'ho registrato in macchina a volo, mi piace utilizzare il mio canale Youtube anche per parlare con voi delle vicende che mi stanno a cuore, mi interessa tantissimo confrontarmi e conoscere la vostra opinione. Vi abbraccio fortissimo!". Il video però, come vi abbiamo già anticipato, è stato preso d'assalto dai suoi seguaci che l'hanno accusata di voler fare "big money" (come quelli che piacciono tanto a La Diva Del Tubo), con un titolo acchiappa views e addirittura bilingue.

"Che vergogna lucrare su una cosa del genere con un video" hanno scritto su YouTube i suoi follwer "Addirittura con il titolo in grassetto e i punti esclamativi per attirare visualizzazioni. Mi dispiace, ti seguo sempre con tanto piacere ma solo vedere il titolo del video mi aveva gia' delusa... Non dovevi neanche rispondere a queste critiche e non dovevi assolutamente pubblicare questo video con questo titolo, dovevi lasciare perdere..." e ancora: "Che tristezza il titolo "ATTENTATO A PARIGI" con la foto della tour Eiffel rispondi alle critiche che io non condivido con un video dove lucri su questo fatto accaduto? Ma tu che problemi hai? " e infine: "E "attack paris "cosa c'entra? Era giusto per avere views da utenti stranieri? Sai che ti dico? Fanno bene a criticarti con cattiveria, davvero. Io non ho mai commentato ma credimi sei di una tristezza.. Cosa dici? Avere rispetto dei morti? Si, hai ragione con questo video oltre a non rispettarli ci hai fatto i soldi". Ecco il video incriminato:

Crediti: Archivio Web, Instagram