Capodanno 2016: 5 eventi Facebook alternativi per la serata

Che si fa a Capodanno?
Ecrit par

Cosa fare a Capodanno? Per tutti quelli che sono arrivati al 29 senza ancora averlo scoperto, ecco 5 idee provenienti dal mondo degli eventi Facebook!

Per il Capodanno 2016Matteo Salvini organizzerà una festa a casa sua, o almeno così si ipotizza nell'evento Facebook creato per l'occasione. Per chi fosse ancora indeciso, per chi non avesse ancora dato la sua partecipazione per l'evento (al momento) più di successo fra tutte le feste di Capodanno, vale a dire il Capodanno Alternativo all'Autogrill di Rovigo, per chi si è ritrovato, alla fine, anche quest'anno, a non avere ancora una festa in cui piazzarsi per la notte di Capodanno. Per chi non ha la possibilità di organizzarsi un viaggio a Bari per il concerto di Gigi D'Alessio (and friends) e per chi non si accontenta del countdown di Carlo Conti su Raiuno. Ecco la rassegna degli eventi Facebook alternativi per il Capodanno 2016:Boss delle Cerimonie, Reparto surgelati dell'Esselunga a Rovereto, casa di Salvini, le strade di Napoli, l'immancabile Autogrill di Rovigo.

Capodanno 2016: 5 eventi Facebook alternativi per la serata

CAPODANNO CON IL BOSS DELLE CERIMONIE – Il più ricercato: ci sono già due eventi in circolo. Il Capodanno Pomellato e il Capodanne Uanderfur. “Felice anne nuove” direttamente da Don Antonio, il Boss delle Cerimonie. Se non ci si può fidare di lui per una festa, di chi altro?

Capodanno 2016: 5 eventi Facebook alternativi per la serata

CAPODANNO A CASA DI SALVINI – Per tutti i leghisti, invece di far esplodere i campi Rom per spettacoli pirotecnici, c'è l'alternativa di Casa Salvini. Rispettando il dress code con rigore, indossando solo abiti verdi, si può da subito prenotare il pullman.

Capodanno 2016: 5 eventi Facebook alternativi per la serata

CAPODANNO NEL REPARTO SURGELATI ALL'ESSELUNGA DI ROVERETO – Le idee non esauriscono quasi mai. Per il cenone il materiale non manca, se si è appassionati di prodotti di alta cucina come zuppa di mandarino, merluzzo panato, sofficini ai frutti di bosco etc. “Per partecipare basta urlare dalla finestra "Besciamella" o contattare gli amministratori del vostro condominio. Prevendite disponibili anche presso il fornaio Maurizio di Rimini“. Imperdibile!

Capodanno 2016: 5 eventi Facebook alternativi per la serata

CAPODANNO A RACCOGLIERE DITA PER LE STRADE DI NAPOLI – D'accordo: bombe di Maradona, bombe carta, fuochi d'artificio all'avanguardia, ma poi chi ripulisce le strade di Napoli da tutte le dita che partono insieme alle esplosioni mal controllate? L'evento facebook propone di ottimizzare unendo l'utile al dilettevole passando la serata a raccogliere tutte le dita degli sfortunati in festa.

Capodanno 2016: 5 eventi Facebook alternativi per la serata

CAPODANNO ALL'AUTOGRILL DI ROVIGO: IL CASOL'Autogrill di Rovigo proverà ad attrezzarsi all'occorrenza, ma non sarà facile soddisfare il numero di partecipanti previsti: 38mila. Si, la partecipazione su Facebook è stata data da 38mila utenti, tanto da allertare la Polizia di Stato che sta cercando di invitare i più decisi al buon senso: “Non andateci in massa” o finirà in catastrofe!

Capodanno 2016: 5 eventi Facebook alternativi per la serata

L'EXTRA: IL SUPERATTICO DI TARCISIO BERTONE - Per chi non è ancora soddisfatto delle 5 proposte, arriva quella che proprio non si può rifiutare. Le feste più esclusive e più divertenti, da che mondo è mondo, le organizza la Chiesa (vedi: Natale). Il 2016 sarà un Anno Santo, vale dunque la pena di celebrarne l'arrivo con Cardinali, Sacerdoti e Vescovi. Dove? Nel Superattico del Cardinale Tarcisio Bertone, dove non mancherà lo sballo più esclusivo in stile Grande Bellezza.

Crediti: web