Calciatori Brutti: da Facebook a Quelli che il Calcio

Quelli che il Calcio 2015 | Anticipazoni
Ecrit par

Calciatori Brutti - la famosa pagina Facebook che fa satira sullo sport - sarà parte integrante di una rubrica della nuova edizione di Quelli che il Calcio. Leggi di più su meltybuzz.it.

"È arrivato il momento di sganciare la bomba. Per noi è una soddisfazione immensa vedere che una televisione nazionale creda in noi pur essendo due malati di mente partiti da zero. Immaginate di riunire in un unico programma la Gialappa's Band , noi e Gündoğan (in arte Nicola Savino). Immaginate di portare l'ignoranza nelle case degli italiani da Aosta fino a Mazara del Vallo. Immaginate Modibo Diakité in 16:9. Da domenica faremo parte del team di Quelli che il Calcio": con queste parole, la famosa pagina Facebook "Calciatori Brutti" che da anni fa ironia sul mondo dello sport annuncia che sarà fra i protagonisti della nuova edizione del programma calcistico di Rai Due "Quelli che il Calcio".

Calciatori Brutti: da Facebook a Quelli che il Calcio

Gli amministratori della pagina Facebook aggiungono: " A garanzia del livello d'ignoranza che vogliamo raggiungere vi diamo una chicca in anteprima: per le telecronache dagli stadi abbiamo tirato in mezzo anche Il Divin Peluso, quello del Calc'accinque. Quest'anno si fa la storia". Curiosi di scoprire questa stravagante collaborazione?

Crediti: rai