Cactus Eating Challenge: Ora sì che ci vuole coraggio

La sfida spinosa è virale
Ecrit par

La nuova sfida della rete è quella di filmarsi intenti a mangiare un... cactus. In quanti parteciperanno? Scopri come funziona il Cactus Eating Challenge su meltyBuzz!

Pensavate di averle viste tutte? E invece, ovviamente, no. Dopo l'Ice Bucket Challenge, che ormai ha stufato un po' tutti, la rete aveva bisogno di una scossa di novità: il secchio di ghiaccio sulla testa ormai è troppo mainstream, i flash mob appartengono alla preistoria, i remaking dei video "Happy" di Pharrell Williams hanno sfinito anche i più ottimisti. Ma un'idea originale può sempre essere tirata fuori. Originale, non intelligente: mangiare un intero cactus davanti alla telecamera. Pensate sia impossibile? Allora guardate la testimonianza offerta dal video: un ragazzo ha accolto la sfida, e nonostante ad ogni morso veda le stelle, cocciuto manda già tutta la spinosa piantina. C'è ovviamente da sperare di non essere nominati come partecipanti a quest'ultimo, improbabile fenomeno.

Altri articoli su Ice Bucket ChallengeCapitan Padoan e Robin Hood: Il flash-mob per la campagna ZeroZeroCinqueIce Bucket Challenge: Kristen Stewart e Nicholas Hoult assieme! (VIDEO)Kledi Kadiu critica l'Ice Bucket Challenge: il video "alternativo"'Happy' di Pharrell Williams nella lingua dei segni (VIDEO)

Crediti: Archivi web