C’è posta per te: Megan Montaner eclissa Belen, Twitter fa un’ipotesi sul finale

Megan Montaner e Belen Rodriguez
Ecrit par

Il 12 marzo Megan Montaner, ex protagonista de Il Segreto, sarà ospite a C’è posta per te. Per Twitter ha già battuto in eleganza Belen. Anche se forse, nel finale…

Il 12 marzo a C’è posta per te approderà anche Megan Montaner, la levatrice che ha fatto sognare diverse generazioni di casalinghe (e non solo) con Il Segreto, ma anche con il mystery Senza identità. L’attrice spagnola, apparsa anche nelle poche ma significative puntate di Pequenos Gigantes, secondo Twitter non ha nulla da invidiare a Belen Rodriguez, anche se l’argentina con la sua vita-soap alla Beautiful ha catturato l’attenzione di tutti, soprattutto da quando è in via di separazione. Belen e Stefano De Martino sono la non-coppia del momento, al punto tale che tra gli ammiccamenti e le vendette di Pequenos Gigantes, le pagine di gossip e la presunta nuova fiamma di lui si può dire che la realtà superi la fantasia.

Si è diffusa in giro per il web una teoria fantatelevisiva che ipotizza una reunion tra Belen e Stefano in una delle ultime puntate dell’edizione 2016 del reality defilippiano. Sarebbe un colpo da maestro di Queen Mary, riunire in TV ciò che la vita ha diviso. Belen è chiaramente la gallina dalle uova d’oro di Maria. Ma quante possibilità ci sono che accada davvero una cosa del genere? Probabilmente poche. Tra Belen e Stefano la storia è finita e l’ex marito della showgirl pare stia frequentando Katy Saunders. Eppure c’è qualcuno su Twitter che è pronto a giurare che Maria De Filippi abbia l’asso nella manica. Del tipo? “mi piacerebbe che Belen mandasse la posta a Stefano. Con Maria a fare da paciere” twitta @grent82; “Secondo me ci ritroviamo Belen e Stefano all'ultima puntata di #cepostaperte e share del 100%” pronostica @makakog.

E per quanto riguarda Megan Montaner? L’attrice è attesissima negli studi di C’è posta per te e la curiosità di sapere chi si è disturbato a mandarle una missiva è altissima. Un fronte di fan è pronto a sostenere che, con la sua classe e i suoi modi di fare poco appariscenti ma sensuali, Megan Montaner abbia tutte le carte in regola per eclissare Belen, perennemente sotto i riflettori. Ecco alcuni dei commenti che sono già fioccati su Facebook e Twitter: “Altro che Belen e i suoi show patetici… noi vogliamo Megan Montaner!”; “Meglio Pepa che Belen”; “Sei splendida, molto ma molto più bella che la Belen”; “Sei molto più bella di quella gallina di Belen, sei stupenda”. E non andiamo oltre… Voi cosa ne pensate? Megan Montaner può battere la più amata degli italiani?

Crediti: pequenos gigantes, Youtube, Gds, Archivio web