Buon compleanno Justin Bieber: Il video della festa 

La foto di Yovanna Ventura su Instagram
Ecrit par

Justin Bieber ha compiuto 21 anni e su Twitter è esploso l'hashtag #HappyBirthdayJustinBieber. Tra gli auguri, le foto di due presunte ex del cantante... Leggi di più su meltyBuzz.it.

A mezzanotte della scorsa notte Justin Bieber ha compiuto 21 anni e su Twitter è esploso l'hashtag #HappyBirthdayJustinBieber. Tantissimi fan hanno fatto gli auguri al cantante attraverso i social network, così come alcune delle sue presunte ex fiamme. Ecco che su Instagram sono apparse così le foto pubblicate da Yovanna Ventura e Hailey Baldwin. La prima, con cui Justin avrebbe fatto coppia la scorsa primavera e all'inizio dell'estate 2014, ha pubblicato una foto in cui è avvinghiata a Justin, che le tiene una mano sulla coscia. "Happy birthday", ha scritto la sexy Ventura, accompagnando il testo con cuoricini e emoji. L'altro augurio arriva da Hailey Baldwin: "21 #21 #onlybecauseyoure21", ha scritto la figlia di Stephen Baldwin e nipote di Alec Baldwin sotto una foto in cui abbraccia teneramente Justin. Su dove sia realmente il festeggiato c'è un velo di mistero, ma un video pubblicato da Justin fa immaginare una festa privata. Justin balla e beve da una bottiglia a torso nudo, mentre attorno a lui altre persone festeggiano.

Happy birthday!! ????????❤️

A photo posted by Yovanna Ventura (@yoventura) on

21

A photo posted by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on

Dal suo account Twitter è arrivato solo un laconico "Grato di essere vivo. Vi amo tutti", seguito da un ancora più striminzito "Vi amo tutti! ". Così da oggi Justin Bieber è ufficialmente diventato "adulto" per la legge statunitense, e potrà entrare in tutti i locali senza dover mentire sull'età.

Crediti: instagram