Britney Spears: The Intimate Collection, nuova foto su Instagram

Britney Spears: The Intimate Collection, nuova foto su Instagram
Ecrit par

Britney Spears ha disegnato una linea di lingerie da donna che uscirà a settembre: le prime foto su Twitter. Leggi di più su Meltybuzz.it

Attualmente a Las Vegas dove sta tenendo una serie di concerti tutti sold out al Planet Hollywood fino alla fine del 2015, Britney Spears, che è in procinto di registrare un nuovo EP dopo il deludente album "Britney Jean", ha trovato il tempo anche per disegnare una linea di lingerie da donna "The Intimate Collection". La collezione sarà disponibile dal 9 settembre negli Stati Uniti ed in Canada mentre dal 26 dello stesso mese in Europa. "The Intimate Collection avrà come partner i punti vendita al dettaglio Change Lingerie" - si legge sul suo sito internet - "Change Lingerie è un'azienda leader di intimo con oltre 180 punti vendita sparsi in tutto il mondo. La collezione sarà presentata da Britney Spears il prossimo 9 settembre in un evento esclusivo a New York City". Purtroppo in Italia non ci sono punti vendita di Change Lingerie, quindi chiunque volesse comprare un capo firmato Britney Spears, dovrà farlo via internet. Ecco la nuova foto promozionale pubblicata su Instagram dalla cantante di "Work Bitch".

Altri articoli su Britney SpearsBritney Spears su Twitter: Nuova foto per Women's HealthIce Bucket Challenge: Britney Spears accetta la sfida!

Britney Spears saluta un fan in concerto
Britney Spears: The Intimate Collection, nuova foto su Instagram
Crediti: Britney Spears: The Intimate Collection, nuova foto su Instagram