Britney Spears e Iggy Azalea, Ariana Grande e Katy Perry: Cosa hanno in comune?

Britney Spears e Iggy Azalea
Ecrit par

Cosa hanno in comune Britney Spears, Ariana Grande e Katy Perry? Scoprilo su meltybuzz!

Bentornati ad un nuovo appuntamento con Cosa hanno in comune? la rubrica che tenta di correlare tra loro tre diversi artisti tramite un dettaglio simile o identico presente nei loro videoclip musicali. Come nel caso di qualche settimana fa, quando abbiamo parlato dei video di Madonna, Lady Gaga e Beyoncé, anche oggi il nostro appuntamento è tutto al femminile perché le protagoniste sono: Britney Spears accompagnata da Iggy Azalea nel nuovo video di “Pretty Girls”, Ariana Grande con il videoclip di “Break Free” e Katy Perry con E.T. featuring Kanye West. E cosa hanno in comunque quindi Britney Spears, Ariana Grande e Katy Perry? Sembra che tutte loro siano molto affascinate dagli alieni!

https://31.media.tumblr.com/3070632cd1ef1bd47e301fa6d84448f5/tumblr_n6znyn4jEx1seo8n9o1_500.gif

Come al solito partiamo dal più recente. "Pretty Girls" è il primo singolo estratto dal nuovo album di Britney Spears che, per questo brano, si è affidata al team della hit “Fancy” di Iggy Azalea: le Little Mix e i tre produttori, The Invisible Men. Il nuovo album di Britney Spears uscirà entro la fine del 2015 e con il debutto di Pretty Girls si preannuncia un album scoppiettante. Nel video di questo primo singolo vediamo Iggy Azalea essere un alieno e, dopo essere piovuta improvvisamente dal cielo, la vediamo diventare la BF di Britney Spears.

http://mtv.mtvnimages.com/uri/mgid:file:http:shared:mtv.com/news/wp-content/uploads/2015/05/16-zirC0Re-1431541878.gif

In questo video possiamo notare anche un certo stile anni ’80, non del tutto casuale visto che il regista è Cameron Duddy, lo stesso di “UpTown Funk” di Mark Ronson e Bruno Mars. Il videoclip di “Pretty Girls” è stato pubblicato ieri, 13 maggio, sul canale YouTube di Britney superando già 1milione di visualizzazioni.

Ariana Grande nel videoclip di “Break Free” si trasforma in un’eroina che viaggia nello spazio per liberare gli alieni buoni dalle grinfie di quelli cattivi. Come ha dichiarato la stessa cantante, il video è un omaggio a Star Wars e a Barbarella.

http://th.fashionblog.it/B4JDOVvvYCw8D46uowtMXXQ2D2Q=/fit-in/655xorig/http://media.fashionblog.it/d/d98/barbara-gif.gif

No, un’altra Barbarella... Tornando a noi. “Break Free” ha debuttato nella Billboard Hot 100 alla posizione numero 15, per poi salire alla 4 la settimana successiva, inoltre, in poco meno di un anno, il video di “Break Free” ha superato 375milioni visualizzazioni.

Anche nel video di Katy Perry “E.T.” feauturing Kanye West possiamo vedere una grande quantità di forme aliene. Nella parte del robot troviamo il modello e rapper Shaun West, apparso anche nei video di Beyoncé e Lana Del Rey. Il video di “E.T” è stato pubblicato sul canale YouTube di Katy Perry il 30 marzo 2011, totalizzando fino ad oggi 340milioni visualizzazioni.

A questo punto è giusto citare anche la cara Miley Cyrus, protagonista di Cosa hanno in comune? della scorsa settimana con Joan Jett. Anche Miley Cyrus nel video di Future, “Real and True”, si trasforma in un’aliena.

Appuntamento alla prossima settimana con Cosa hanno in comune?

Crediti: Google, YouTube