Briga contro Emma Marrone, critiche su Twitter al rapper di Amici 14 (VIDEO)

Emma vs Briga ad Amici 14
Ecrit par

Briga ed Emma hanno l’ennesimo scontro sulla preparazione e scelta dei pezzi per il serale. Il rapper spiega le sue ragioni, ma la rete dà ragione alla coach.

Dopo la prima puntata del serale, Emma raduna la sua squadra e redarguisce i ragazzi dopo la sconfitta contro Elisa. Il conflitto con Briga rimanda anche alle polemiche di Renato Zero, che aveva detto: “Rifiutatevi di farvi cucire addosso un vestito che non vi sta bene”. “Avevi immaginato di fare Buonanotte Fiorellino con un quartetto d’archi? ” chiede Emma: “Voi vi dovete adattare”. “Ma io sono uno che viaggia su binari emotivi” risponde Briga, ed Emma: “I binari emotivi te li vai a cercare fuori di qui”. Emma bacchetta Briga anche il giorno dopo, mentre il rapper (>>>che sta preparando proprio un brano di Emma, Schiena) continua a ribellarsi alle scelte della produzione. .

"Ci sono delle persone che per essere valorizzate devono avere delle balie, delle persone dietro loro che indichino il percorso da seguire e che gli mettano le molliche di pane per terra; ci sono delle persone a cui le molliche di pane non servono e hanno bisogno solo di un confronto"dichiara Briga. Ma Emma non è del parere di farsi sottomettere: “Sono stufa delle contestazioni”; intanto il web da ragione alla coach e critica Briga. Come @graziaferrato: “visto che Briga ha le idee così chiare su quello che farà dopo... mandatelo fuori e riprendete Davide! ”, come @MissJenkin: “va che Briga la porta all'esasperazione! ”, o come @Chiaiall: “Ma Briga vola basso che non sai manco cos'è il rap”. Anche se non mancano mai i pro-Briga e chi fa ironia, come @moonrise: “Quindi adesso ci sono 3 squadre: bianchi, blu e Briga? Ahahah”. Guarda il video dello scontro Briga-Emma

Crediti: Video Mediaset, YouTube, Twitter