Brice Martinet nudo è il più bello dell’Isola dei Famosi, l’entusiasmo su Twitter

Brice Martinet sexy
Ecrit par

Brice Martinet nudo ha emozionato anche più di Cecilia Rodriguez nuda. Complice una folata di vento, le foglie si sono alzate svelando tutto.

Brice Martinet nudo in diretta è la rivelazione dell’Isola dei Famosi 2015. I due desnudi si lamentano delle scomodità e della mancanza di vestiti, ma probabilmente essere stati destinati all’isola deserta lontana dagli scontri, dalle cattiverie e dal trash classico da reality non sta facendo altro che aiutarli nella loro corsa alla vittoria finale. Nella puntata del 23 febbraio entrambi i naufraghi hanno inavvertitamente scoperto i pochi centimetri nascosti dagli sguardi indiscreti, mentre salivano sulla barca per raggiungere una Cayo Paloma inaspettatamente deserta. In studio c’è stato un boato mentre la nudità del sexy symbol francese sui social diventa virale. Aggrappati l’uno all’altra per la mancanza di viveri, per il freddo e per la spogliazione forzata, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet hanno instaurato una bella complicità.

Brice Martinet nudo è il più bello dell’Isola dei Famosi, l’entusiasmo su Twitter

Anche la notte di separazione sembra una trovata degli autori per accendere il desiderio (che, come insegna la psicologia di base, si attiva solo in presenza di una mancanza). Brice Martinet pensa alla sua famiglia, ha momenti di malinconia e si commuove, ma ormai sono migliaia le donne (e gli uomini) che farebbero qualunque cosa per passare con lui anche un solo minuto su quell’isola deserta. @LupoEnrica95 commenta: “Io credo che sola con Brice Martinet a Playa Desnuda avrei resistito due giorni, nemmeno”; @kkindabusy cinguetta: “In assenza di Brice Martinet mi accontento anche del fratello delle Donatella”; profetico, @Giovanni_M_88 osserva: “#countdown per le immagini che invaderanno la rete di #BriceMartinet con il birillo al vento...” e anche @deutschele è in vena di pronostici: “ormai @Brice_Martinet ha una disinvoltura nello spogliarsi che verrà di sicuro assoldato per #MagicMikeXXL”.

Crediti: Archivio web, YouTube, Video Mediaset