Breaking Bad e Smetto Quando Voglio: A Roma la droga si fa in casa

Una scene del film Smetto Quando Voglio, diventato reale a Roma
Ecrit par

Vi ricordate Breaking Bad e Smetto Quando Voglio? Beh a Roma è stata scoperta la prima vera “azienda” domestica per la produzione di droga. Scopri cosa si è inventato un chimico romano su meltyBuzz.

Quando il cinema diventa realtà. Vi ricordate “Smetto Quando Voglio” e “Breaking Bad” in cui i protagonisti, laureati in chimica, diventano spacciatori creando nuove droghe? Beh qualcuno ha pensato bene di sfruttare le sceneggiature del grande e piccolo schermo e riproporle nella vita di tutti i giorni. A Roma, precisamente il quartiere dei Colli Portuensi, è stata rinvenuta una vera e propria fabbrica privata di smart drugs. La polizia ha arrestato tre romani, tra cui un laureando in chimica che si dilettava nel "cucinare" delle sostanze stupefacenti. Nell’appartamento del leader dell’organizzazione è stata rinvenuta una vera e propria farmacia di droghe: 730 grammi di marijuana, 115 grammi di hashish, 50 grammi di metanfetamina, 5 grammi di ketamina, 20 grammi di funghi allucinogeni, 10 grammi di semi di marijuana, oltre alla bellezza di 3 mila euro in contanti. Scopri su meltyBuzz come hanno reagito alla notizia gli utenti di Twitter.

Breaking Bad e Smetto Quando Voglio: A Roma la droga si fa in casa

“@Syd_Sibilia ecco cosa combini tu e il tuo #SmettoQuandoVoglio hai creato una generazione di mostri sognatori” e “E' nato prima #Smettoquandovoglio di #SidneySibilia o i fatti di cronaca di #Roma? #uovo #gallina #dubbioamletico”, sono i commenti più divertenti alla grottesca vicenda. Chissà se Sidney Sibilia avrà la voglia di rispondere ai messaggi che gli stanno arrivando da tutta Italia. La sua sceneggiatura, oltre che alle risate, ha regalato nuove potenziali “geniali” idee alle generazioni future.

Breaking Bad e Smetto Quando Voglio: A Roma la droga si fa in casa
Crediti: YouTube, Carabinieri di Roma, Web