Breaking Bad: Il finale con Walter White nei panni di Hal di Malcom

Walter White
Ecrit par

Bryan Cranston ritorna a vestire i panni di papà Hal, celebre personaggio di “Malcom”, nell’ennesimo finale alternativo, apparso sul web, della serie americana “Breaking Bad”. Scopri di più su meltybuzz.it.

La serie “Breaking Bad” si è conclusa definitivamente a fine settembre, nonostante questo, il clamore creatosi intorno a Walter White e compagni non tarda a svanire. Sul web, infatti, è apparso l’ennesimo finale alternativo – subito ritirato da Youtube dalla Sony Pictures – che sarà possibile trovare all’interno del cofanetto DVD “Breaking Bad – La serie completa”, disponibile dal 26 novembre. I fan più appassionati sapranno che Bryan Cranston, prima di vestire i panni del cuoco di metanfetamina Heisenberg, ha interpretato il celebre ruolo di papà Hal in “Malcom”. E il nuovo video parte proprio da qui.

Breaking Bad: Il finale con Walter White nei panni di Hal di Malcom

Nel finale in questione Bryan Cranston-Hal, sul letto accanto alla moglie Jane Kaczmerek-Lois, si sveglia di soprassalto nel cuore della notte dopo un terribile incubo: l’aver vissuto l’intera vita di Walter White. “Breaking Bad”, quindi, non sarebbe altro che un sogno – durato ben 5 stagioni – di papà Hal, e la metanfetamina soltanto un ricordo lontano. Non saltiamo però a conclusione affrettate. Il video infatti si conclude con immagine emblematica: il capello di Walter White sulla poltrona della camera da letto. Non tutto è perduto: Heisenberg, probabilmente, esiste davvero. Sarà contento Anthony Hopkins, grande fan di Walter White e Breaking Bad, autore di una bellissima lettera.

Breaking Bad: Il finale con Walter White nei panni di Hal di Malcom - photo
Breaking Bad: Il finale con Walter White nei panni di Hal di Malcom - photo
Crediti: web , Breaking Bad 5