Brasile-Croazia: La parodia del tuffo di Fred su YouTube

Il rigore concesso al Brasile per il fallo su Fred
Ecrit par

Il rigore concesso al Brasile per un presunto fallo su Fred durante il match d'esordio dei Mondiali 2014 contro la Croazia ha fatto discutere la Rete. Inevitabile la parodia della caduta del brasiliano su YouTube. Guarda il video.

Secondo gli internauti, quello di Fred durante Brasile-Croazia è stato un autentico tuffo. Altro che rigore. E invece l'arbitro lo ha concesso, per la felicità dei tifosi carioca - che hanno potuto tirare un sospiro di sollievo, - permettendo ai blaugrana di venir fuori da una situazione piuttosto imbarazzante: rimanere sotto di una rete a 0 nel match di apertura dei Mondiali 2014. Purtroppo per lui, però, Fred non se la caverà così facilmente. La Rete, infatti, non perdona e la video parodia pubblicata su YouTube sta già diventando virale. Un buccia di banana, un bastone, Freeze (uno dei personaggi di Mortal Kombat): ogni video-montaggio è buono per giustificare la caduta del centravanti nell'area croata. Guardate il video su meltyBuzz.it.

Altri articoli su Mondiali 2014Mondiali 2014: Pitbull massacrato su TwitterLaura Cremaschi: Body painting per i Mondiali 2014 su InstagramCome vincere i Mondiali: I consigli di ScottecsMondiali 2014: Baggio, il rigore sbagliato e la birra brasiliana (VIDEO)

Il video del (presunto) fallo su Fred durante Brasile-Croazia
Crediti: web , Archivio web