Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati in Francia, le reazioni su Twitter

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono finalmente sposati in Francia lo scorso 23 agosto
Ecrit par

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono finalmente sposati in Francia lo scorso 23 agosto. La notizia, tenuta incredibilmente segreta fino ad oggi, sta infiammando i social. Scopri di più su meltyBuzz.it.

"La coppia più bella del mondo si è sposata". Ecco cosa scrivono gli utenti su Twitter nel commentare l'inattesa notizia del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. L'evento si sarebbe svolto in Francia lo scorso sabato 23 agosto e ancora resulta incredibile come la coppia più invidiata di Hollywood sia riuscita a tenere nascosta la notizia ai media. Sui social network gli internauti tirano un sospiro di sollievo e si congratulano con i due sposini per il lieto evento: i commenti postati con l'hashtag #Brangelina sono tutti molto positivi e la parola d'ordine, come previsto, è "finalmente", visto che è da un pezzo che tutti aspettavano che convolassero a nozze da un momento all'altro. Tra i vari tweet, molti sono dedicati a Jennifer Aniston, l'ex moglie di Brad Pitt, secondo alcuni "derubata" da Angelina Jolie, secondo altri pronta finalmente a voltare davvero pagina. Ecco i commenti più significativi.

Altri articoli su Angelina JolieAngelina Jolie prossima Cleopatra per Ang Lee?Angelina Jolie e il video scandalo: L’attrice fa causa al Daily MailAngelina Jolie e Brad Pitt assieme nel film 'By The Sea'Angelina Jolie e Brad Pitt: Matrimonio segreto in Francia

Brad Pitt, Angelina Jolie, matrimonio, Francia, social network, Twitter
Brad Pitt e Angelina Jolie si sono finalmente sposati in Francia lo scorso 23 agosto
Crediti: getty images, web