Braccialetti Rossi, Violetta : Mirko Trovato e Clara Alonso al Roma Fiction Fest con “Lontana da me”

Mirko Trovato e Clara Alonso protagonisti di Lontana da me, la web serie diretta da Claudio Di Biagio
Ecrit par

L’attore di Braccialetti Rossi Mirko Trovato e Clara Alonso saranno i protagonisti al Roma Fiction Fest in “Lontana da Me”, una serie diretta da Claudio Di Biagio e prodotta da Carlo Degli Esposti.

Il Roma Fiction Fest quest’anno presenta un ricco programma e nella sezione Young Adult Special c’è spazio per uno dei volti più noti dell’attuale tv italiana: Mirko Trovato dei “Braccialetti Rossi” sarà infatti protagonista di una serie. Il giovane attore sarà al fianco di Clara Alonso in “Lontana da me”, per la regia del famoso youtuber Claudio Di Biagio e la produzione della Palomar di Carlo Degli Esposti, già produttore del fenomeno dei braccialetti. L’attrice invece è nota al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Angela Saramego nel successo “Violetta”. Riusciranno questi due insieme a convincere i loro rispettivi fandom a guardarli in questo nuovo progetto?

Braccialetti Rossi, Violetta : Mirko Trovato e Clara Alonso al Roma Fiction Fest con “Lontana da me”

Mirko ha diciassette anni, sogna di fare lo street artist, ma disegna solo a matita. All’inizio dell’estate ha conosciuto Valeria, qualche anno più grande di lui e la passione per la danza che l’ha portata dall’Argentina a Roma. Amore a prima vista. Mirko però ha rovinato tutto, l’ha persa per sempre. O forse no? Quando scopre che Valeria è ancora in Italia, Mirko decide di prendere in mano la sua vita e fare di tutto per ritrovarla e farsi perdonare. Durante la kermesse romana verrà proiettato in anteprima il sesto episodio della prima stagione. Non è stata ancora confermata la presenza al Cinema Adriano né di Mirko Trovato né di Clara Alonso.

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: web