Braccialetti Rossi: Toni ringrazia i fan per gli auguri alla mamma

Toni ha ringraziato i fan per gli auguri di buon compleanno alla mamma
Ecrit par

Pio Luigi Piscitelli, interprete di Toni nella serie Braccialetti Rossi, ha voluto ringraziare i fan per gli auguri alla mamma in occasione del suo compleanno. Leggi il messaggio agli watankers su meltyBuzz!

Pio Luigi Piscitelli, interprete di Toni nella serie Braccialetti Rossi, è uno dei personaggi più amati e anche tra i più attivi sui social network (guarda la foto che ha pubblicato per Carlo Degli Esposti). Nella giornata di ieri, 4 maggio 2015 (in cui si è festeggiato anche lo Star Wars Day), la mamma del giovane attore ha festeggiato il compleanno e gli watankers hanno voluto farle sentire tutto il loro affetto. Toni è rimasto particolarmente sorpreso e commosso: “Buonanotte amici e grazie a tutti per gli auguri e i pensieri dedicati alla mia mamma per il suo compleanno. Mirella vi ringrazia di cuore”, è il messaggio che ha postato sul suo profilo Twitter. Leggi subito su meltyBuzz il tweet e le reazioni delle fan!

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alla pagina Facebook Braccialetti Over club per restare sempre aggiornato!

Crediti: web