Braccialetti Rossi: Toni posta il selfie con i fan al Giffoni!

Pio Luigi Piscitelli ha postato sul suo Facebook il selfie con i fan al Giffoni Film Festival!
Ecrit par

Pio Luigi Piscitelli, interprete di Toni nella serie Braccialetti Rossi, ha postato il buongiorno su Facebook con in allegato un selfie insieme ai fan. Guarda la foto su meltyBuzz!

I Braccialetti Rossi continuano a tenere vivo il rapporto con i fan, in attesa dell’inizio delle riprese a Fasano previste intorno al 10 agosto e che provocheranno un’invasione in Puglia da tutta Italia. Pio Luigi Piscitelli è uno dei protagonisti più amati della fiction ed ogni giorno posta foto e contenuti per gli appassionati. L'interprete di Toni è sempre uno dei più disponibili a firmare autografi e a scattare foto ricordo con i fan. Nella nuova stagione ci sarà il primo amore anche per lui, ma nel frattempo con le riprese ancora non iniziate passa molto tempo sui social network. Quest’oggi ha voluto dare il buongiorno ai fan con uno scatto davvero speciale, quello fatto in occasione dell’ultimo incontro avvenuto al Giffoni Film Festival 2015. Guarda la foto di Toni con i fan su meltyBuzz!

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: Web