Braccialetti Rossi: Mirko Trovato e Daniel Tenorio in una clip di “Lontana da me”

Mirko Trovato e Daniel Tenorio in una clip della nuova web serie "Lontana da me"
Ecrit par

Non ci sarà soltanto Clara Alonso di Violetta al fianco di Mirko Trovato nella web serie “Lontana da me”, ma anche Daniel Tenorio di Braccialetti Rossi. Guarda la clip!

Mirko Trovato sarà protagonista al Roma Fiction Fest con la nuova web serie “Lontana da me” diretta da Claudio Di Biagio e prodotta dalla Palomar di Carlo Degli Esposti. L’attore di Braccialetti Rossi sarà al fianco di Clara Alonso, altro volto noto della tv per la sua partecipazione alla serie Disney Violetta, ma non ci sarà solo la ragazza nel cast. In una nuova clip diffusa dal portale Ray.it (clicca QUI per andare a vedere il filmato) vediamo che anche Daniel Tenorio partecipa al nuovo progetto. L’interprete del ragazzone filippino Chicco ha saputo conquistare con la sua simpatia e la spiccata cadenza romana il pubblico televisivo regalando risate e momenti di grande tenerezza durante la seconda stagione di Braccialetti Rossi. Mirko e Daniel discutono di una possibile copertina per il demo di quest’ultimo, che desidera diventare un vero rapper filippino e romano insieme. In quanti sono curiosi di vedere la nuova web serie?

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso e Braccialetti Rossi per restare sempre aggiornato! Segui il fan club ufficiale dei Braccialetti Rossi!

Crediti: Lontana da me