Braccialetti Rossi: Lontana da Me, Mirko Trovato e Clara Alonso nella nuova clip

Mirko Trovato e Clara Alonso sarannno domenica 15 novembre al Roma Fiction Fest
Ecrit par

Mirko Trovato di Braccialetti Rossi e Clara Alonso di Violetta sono protagonisti di una nuova clip di “Lontana da Me”, che sarà presentata al Roma Fiction Fest.

Il Roma Fiction Fest 2015 si prepara ad ospitare la presentazione di uno dei prodotti più rivoluzionari della stagione che si appresta a cambiare completamente il modo di fare web serie: “Lontana da me” sarà tra i protagonisti sabato 14 novembre con il cast composto da Mirko Trovato di “Braccialetti Rossi” e Clara Alonso di “Violetta”, il regista Claudio Di Biagio e il produttore Carlo Degli Esposti per la Palomar. Il Cinema Adriano che ospita la kermesse potrebbe subire una vera e propria invasione da parte delle “watankes” che potrebbero arrivare da tutta Italia per poter vedere da vicino il Davide della serie. “Lontana da me” sarà disponibile su Ray dal prossimo 17 novembre, nel frattempo guarda su meltyBuzz una clip con i due protagonisti!

Braccialetti Rossi: Lontana da Me,  Mirko Trovato e Clara Alonso nella nuova clip

Nella clip vediamo Mirko e Valeria innamoratissimi all’inizio con tutto che sembra andare per il verso giusto. Poi però il ragazzo compie una sciocchezza e il suo stesso amico lo definisce un “cojone”. Riuscirà a fare qualcosa, oltre che imbrattare i muri di Roma, per riconquistarla e rimettere le cose a posto? Intanto i fan cercheranno di avere qualche anticipazione su questa web serie e su Braccialetti Rossi 3 direttamente da Mirko Trovato sabato per quella che si preannuncia essere una grande chiusura di festival.

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso e Braccialetti Rossi per restare sempre aggiornato! Segui il fan club ufficiale dei Braccialetti Rossi!

Crediti: ray, web