Braccialetti Rossi: Lontana da me, l’intervista a Daniel Tenorio (Video)

L'intervista esclusiva a Daniel Tenorio per "Lontana da Me"
Ecrit par

Daniel Tenorio ha rilasciato un’intervista in esclusiva sul red carpet del Roma Fiction Fest in occasione dell’attività stampa della web serie “Lontana da me”, guarda il video su meltyBuzz!

Il Roma Fiction Fest 2015 tra i prodotti di maggiore innovazione propone la web serie “Lontana da me”, prodotta dalla Palomar per la regia di Claudio Di Biagio. L’opera è assolutamente innovativa e non rispecchia i canoni della web serie tradizionale, sia per le tematiche che tantomeno per i costi. Il produttore di Braccialetti Rossi Carlo Degli Esposti ci riprova quindi e punta questa volta a conquistare il web, in partnership con Rai Fiction, trasmettendo gli undici episodi sulla piattaforma Ray. I protagonisti della serie sono Mirko Trovato, già apprezzato dal pubblico per il suo ruolo di Davide nella fiction di Rai 1, e Clara Alonso, diventata una star planetaria con “Violetta”. Tra gli altri personaggi principali troviamo un altro braccialetto rosso: Daniel Tenorio interpreterà un amico di Mirko e lo aiuterà a ritrovare la ragazza amata. Guarda il video con l’intervista esclusiva all’attore sul red carpet del Fiction Fest su meltyBuzz!

Daniel Tenorio ha parlato di come è stato passare dal set di una serie tv a quello di una web serie: "È stato molto diverso lavorare per una web serie, ma bello perché ho ritrovato degli amici". In Braccialetti Rossi il suo personaggio si è relazionato molto con Cloe Romagnoli e quasi per nulla con Mirko, a differenza di "Lontana da Me": "Con Cloe è stato diverso perché è molto piccola, è brava ma Mirko è più grande. Con lui ci lavoro meglio". Nella web serie Daniel interpreta un rapper amico di Mirko che lo aiuta alla ricerca di Valeria: "Io chiedo a Mirko di aiutarmi con le copertine per i miei cd e io sosterrò lui nella ricerca di Valeria".

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso e Braccialetti Rossi per restare sempre aggiornato! Segui il fan club ufficiale dei Braccialetti Rossi!

Crediti: Thomas Cardinali, melty.it