Braccialetti Rossi: Greta Visentin lancia l’hashtag per il Veneto

Greta Visentin, interprete di Alina in Braccialetti Rossi, ha lanciato un hashtag per promuovere una visita dei ragazzi in Veneto
Ecrit par

Greta Visentin, che ha interpretato Alina nella serie Braccialetti Rossi, ha lanciato l’hashtag #BraccialettiRossiVeneto per portare i ragazzi nella sua regione. Scopri di più su meltyBuzz!

I Braccialetti Rossi sono a Fasano in Puglia per le riprese della terza stagione, ma c’è chi già pensa agli incontri futuri del cast in giro per l’Italia. È il caso di Greta Visentin, che nella prima stagione ha interpretato Alina e che non sappiamo ancora se vedremo nella terza il cui primo ciak ci sarà il 10 di agosto. Greta Visentin ha chiamato a raccolta i suoi follower su Twitter per promuovere un incontro dei Braccialetti Rossi in Veneto, la sua regione che ancora non ha mai visto i ragazzi della serie prodotta da Carlo Degli Esposti. In nemmeno un’ora l’iniziativa con l’hashtag #BraccialettiRossiVeneto ha raccolto più di 400 adesioni, l’ennesima dimostrazione d’affetto per i protagonisti della fiction di Rai 1. Leggi i commenti dei fan su meltyBuzz!

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: Web