Braccialetti Rossi: Davide, la gaffe ai Premi Tv! (Video)

Mirko Trovato si è reso protagonista di un'incredibile gaffe durante i premi tv 2015
Ecrit par

Mirko Trovato, l’interprete di Davide nella serie Braccialetti Rossi, ha fatto una gaffe davvero esilarante durante la cerimonia dei premi tv del 25 maggio a Roma. Guarda il video su meltyBuzz!

Mirko Trovato è uno degli attori più amati della serie Braccialetti Rossi e le sue fan sono in grado di perdonargli ogni cosa. Anche la grave gaffe di grammatica andata in scena ieri sera in eurovisione durante la premiazione dei Premi Tv 2015 (guarda il video su melty): “Personalmente mi ha imparato alcuni valori della vita, come la condivisione, l’unione e la forza di stare in gruppo. Mi sono arricchito molto”. L'errore è davvero incredibile e ha fatto sorridere anche i compagni sul palco. L’interprete di Davide è stato minacciato dalla madre di non fare parte della terza stagione, visti i brutti voti a scuola. La speranza delle sue fan è che le prof non abbiano visto la cerimonia, perché a livello d’italiano non ci siamo proprio. Sarà stata l’emozione sul palco? Guarda il video con la gaffe di Mirko Trovato in diretta su meltyBuzz!

Braccialetti Rossi: Davide, la gaffe ai Premi Tv! (Video)

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Braccialetti Over club Club del Buschini, Carmine Buschini Fan Club Watanka,Carmine Buschini FC Sicilia per restare sempre aggiornato!

Crediti: YouTube, Web