Braccialetti Rossi: Carmine Buschini si diverte con i selfie

Il post di Carmine Buschini per festeggiare la fine della maturità
Ecrit par

Carmine Buschini, l’interprete di Leo in Braccialetti Rossi, ha divertito le sue fan con una foto postata su Facebook. Guarda l’immagine su meltyBuzz!

Carmine Buschini ha festeggiato la fine dell’esame di maturità tornando a postare con una certa regolarità su Facebook. Il giovane interprete del leader Leo nella serie Braccialetti Rossi è probabilmente il personaggio più seguito e le fan sono sempre in visibilio ogniqualvolta Carmine regala loro un suo pensiero. Lo stesso ha fatto ieri mattina, quando ha postato un classico selfie con un nuovo taglio di capelli scrivendo: “Quest'oggi, mattinata di prove d'acconciatura, in vista di Braccialetti Rossi 3. Sembra divertente, si vedrà. Vi abbraccio tutti, buon risveglio”, aggiungendo la dicitura in viaggio verso Roma. Un modo per stare vicino al suo pubblico, ma anche per lanciare dei segnali inequivocabili. Le riprese per Braccialetti Rossi 3 sarebbero dovute inziare nel mese di luglio, che la troupe abbia anticipato i tempi? Sicuramente Carmine Buschini (guarda il video per la sua palestra) sarà tra i protagonisti del 13 luglio a Roma presso il Cinema America, mentre non sarà presente alla presentazione del Giffoni Film Festival a Casal del Principe. Guarda la foto su meltyBuzz!

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Braccialetti Over club Club del Buschini, Carmine Buschini Fan Club Watanka,Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: Braccialetti Rossi Fanzine