Braccialetti Rossi: Carmine Buschini ringrazia le fan su Facebook dopo il Giffoni

Il messaggio di Carmine Buschini ai fan su Facebook!
Ecrit par

Carmine Buschini, interprete di Leo nella serie Braccialetti Rossi, ha ringraziato le fan su Facebook per l’accoglienza ricevuta al Giffoni Film Festival.

Carmine Buschini è tornato dalle vacanze a Londra e ha immediatamente riconquistato il ruolo di leader dei Braccialetti Rossi. L’interprete di Leo ha ricevuto l’affetto dei tanti fan presenti al Giffoni Film Festival e ha ringraziato le sue ammiratrici con un messaggio su Facebook: “Era il "Carpe Diem" e voi brillavate così tanto, di purezza ed emozione. Il mio per voi, ripensando alla meravigliosa accoglienza di ieri a Giffoni: dedicatevi pienamente a ciò in cui credete e che vi fa star bene, e difendetelo. Grazie bellezze *(:”. Carmine Buschini si è dimostrato ancora una volta un ragazzo semplice, che con il suo sorriso è riuscito a far innamorare di lui e del suo personaggio migliaia di fan. I Braccialetti Rossi sono riusciti a portare un messaggio di speranza nelle case degli italiani e Carmine è pronto a riproporlo nell'attesissima terza stagione. Guarda le sue foto e la risposta d’amore dei fan su meltyBuzz!

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: web