Braccialetti Rossi: Carmine Buschini e Niccolò Agliardi insieme a Desenzano

Niccolò Agliardi e Carmine Buschini insieme sul palco
Ecrit par

Il 2 luglio alle ore 21 si è tenuto un live di Niccolò Agliardi e la sua band insieme a Edwyn Roberts a Desenzano del Garda. Sul palco anche Carmine Buschini.

Niccolò Agliardi continua a portare in giro per l’Italia le musiche di Braccialetti Rossi che hanno incantato milioni di telespettatori su Rai 1. Il cantautore si è esibito in un live a Desenzano del Garda insieme alla sua band e al pianista americano Edwyn Roberts come ospite speciale. Il castello della cittadina sul lago è stato una location incredibile in cui Niccolò Agliardi è stato accompagnato da un grande amico: a sorpresa Carmine Buschini è salito sul palco mandando in visibilio le fan. Un bel modo per ringraziare il cantante, che negli scorsi giorni aveva postato il suo personale in bocca al lupo per la maturità dell’interprete di Leo in Braccialetti Rossi. Guarda su meltyBuzz il tweet di una fan con i due sul palco di Desenzano del Garda!

Braccialetti Rossi: Carmine Buschini e Niccolò Agliardi insieme a Desenzano

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine Facebook Braccialetti Over club Club del Buschini, Carmine Buschini Fan Club Watanka,Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: Twitter, Web