Braccialetti Rossi 3: Giorgio Marchesi, il saluto ai fan dal set

Giorgio Marchesi ha mandato i suoi saluti ai fan nel suo primo giorno sul set di Braccialetti Rossi
Ecrit par

Giorgio Marchesi è una delle new entry più attese di Braccialetti Rossi 3 e ha voluto salutare i fan in occasione del suo “esordio” sul set.

Le riprese di Braccialetti Rossi 3 sono iniziate il 10 agosto e i social degli attori sono stati “bloccati” come negli scorsi anni. Carmine Buschini ha salutato i suoi fan dando appuntamento a fine riprese oppure, come accaduto il 17 di agosto, in un video diffuso sul portale del produttore Carlo Degli Esposti. Il fermo dei social network è stato però ignorato completamente da una delle new entry più attese: Giorgio Marchesi ha postato sul suo profilo Instagram una foto del set di Braccialetti Rossi 3 accompagnata da un messaggio: “Comincia la nuova avventura…Watankta!”. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo nella nuova stagione, ma alcune indiscrezioni lo indicano come un nuovo membro dell’equipe medica che dovrà curare il leader Leo e gli altri ragazzi malati. Guarda la foto di Giorgio Marchesi su Instagram su meltyBuzz!

Comincia la nuova avventura... Watanka!!

Una foto pubblicata da Giorgio (@giomarckes) in data:

Continua a seguire le notizie dei Braccialetti Rossi su melty e clicca mi piace alle pagine FacebookBraccialetti Over club e Carmine Buschini Fan Club Watanka, Carmine Buschini FC Sicilia e Brando Pacitto: il nostro sorriso per restare sempre aggiornato!

Crediti: Web