Bomber, figa e Tiziano Crudeli: Il calcio secondo 'Chiamarsi Bomber'

Federica Nargi
Ecrit par

'Chiamarsi 'Bomber' tra amici senza apparenti meriti sportivi' è, da tempo, la pagina Facebook di tendenza. Leggi l'intervista ad Alessandro, uno dei fondatori del 'Bomberismo', su calcio, figa e Tiziano Crudeli, su meltybuzz.it!

'Chiamarsi 'Bomber' tra amici senza apparenti meriti sportivi' è, da tempo, la pagina Facebook di tendenza. Il numero dei 'like', oltre quota 290mila al 4 dicembre 2013, è in continua crescita. Non solo Facebook, però: i followers di 'Chiamarsi Bomber' su Instagram sono più di 31mila; quelli su Twitter, oltre 24mila. Grazie ad Alessandro, Riccardo, Alberto e Filippo, il concetto di 'Bomber' ha ormai travalicato quello di attaccante prolifico, con cui il termine era originariamente noto. I 'figa time' di 'Chiamarsi Bomber' sono ormai un appuntamento irrinunciabile per i fan della pagina, come gli eventi legati ai numi tutelari della pagina Vieri e Moscardelli, e tanto altro ancora. Che ci siamo fatti raccontare da uno dei fondatori della pagina, Alessandro.

Altri articoli su Federica NargiValentina Vignali per Playboy: Il video ultra sexy del backstageValentina Vignali balla Blurred Lines (video esclusivo)Valentina Vignali, Sofia Valleri, Chiara Biasi: Le ragazze del buzzValentina Vignali vs Federica Pellegrini: Sfida tra sportive sexy

Ciao Alessandro. Potete presentarvi, e presentare la storia della vostra pagina? Siamo in 4 a gestirla. Io e Riccardo siamo i fondatori, mentre Alberto e Filippo si sono aggiunti in seguito. Eravamo grandi amici anche prima della creazione della pagina.

A quando risale il primo boom? Avete in programma l’apertura di nuove pagine Facebook? La pagina è nata ormai tre anni fa. Il grande successo è arrivato tra settembre e ottobre 2012. Non abbiamo in programma l'apertura di altre pagine, è già in grande impegno gestirne una!

Con che criterio pubblicate gli articoli di altri siti sulla vostra pagina Facebook? E per quanto riguarda la pubblicazione di contenuti, fate turni, vacanze, rotazione? Pubblichiamo un po' a caso: chi ha materiale lo mette. Sulla pagina pubblichiamo principalmente io e Riccardo.

Come si può fare business da una pagina Facebook come la vostra? Facciamo qualche serata e abbiamo fatto le magliette. Ma chi pensa che "abbiamo fatto i soldi" si sbaglia di grosso. Il nostro obiettivo è divertirci.

Ci sono ragazze che, desiderose di farsi conoscere, vi mandano foto per farsi pubblicare sulla vostra pagina? E' successo che qualcuna ci scrivesse in privato dicendoci: "Sono degna o no di un vostro 'figa time'?".

Vi sono mai arrivate denunce per la pagina? Denunce no, ma è successo più volte che i nostri post siano stati segnalati. Ad esempio, attualmente io sono bannato per 30 giorni. Quasi sempre sono i 'figa time' ad essere letali.

Bobo Vieri è il vostro punto di riferimento come 'Bomber'… Chi è per voi il suo più degno erede? Nessuno come lui. A 40 anni è ancora Bobo il vero Bomber.

Il prossimo 'Bomber' che vorreste in Italia? Ne sparo uno: Davide Luigi (dice proprio così, italianizzando il nome del difensore del Chelsea David Luiz, ndr).

Botta e risposta: qual è la coppia calciatore-modella del momento? Sneijder e Yolanthe Cabau: lei è illegale in tutta la Via Lattea. Rettifico: Federica Nargi e Alessandro Matri.

Tiziano Crudeli o Antonio Paolino? Crudeli, mai banale!

Mauro Icardi o Maxi Lopez? Wanda Nara.

Valentina Vignali o Federica Nargi? Senza dubbio Federica Nargi.

Vieri o Moscardelli? Vieri al 110%.

Cristiano Ronaldo o Zlatan Ibrahimovic? Ronaldo è un Bomber per la quantità di donne che ha e ha avuto. Ibra per i suoi modi non sempre 'educati', e poco umili. Entrambi, insomma!

Nicola Negri e Jacopo Franchi

Crediti: facebook.com, la presse, web , elbalonrosa.com, ilfoglio.it, video.mediaset.it, repubblica.it, Archivio web, Youtube, Federica Nargi, notiblog.com, sonointerista.it