Beyoncé: Proposta di matrimonio durante il concerto (video)

Beyoncé
Ecrit par

Speciale proposta di matrimonio per una giovane coppia di fan di Beyoncé. Tutto è accaduto durante una tappa del “Mrs. Carter Show World Tour”. Leggi la curiosa notizia e guarda il video su melty.it

Sicuramente quello che le è successo se lo ricorderà tutta la vita, la ragazza che credeva di assistere semplicemente al concerto di Beyoncé in compagnia del suo fidanzato. Diffuso su vimeo, il video in questione vede la curiosa proposta di matrimonio di un ragazzo alla sua fidanzata. Tutto ciò è accaduto durante il live di Beyoncé in una data del “Mrs. Carter Show World Tour”ad San Jose, CA . La proposta di matrimonio è avvenuta dopo la conclusione di un brano dal testo ben preciso, dettaglio che fa capire che il ragazzo era tuttaltro che sprovveduto.

Beyoncé: Proposta di matrimonio durante il concerto (video)

La proposta è avvenuta verso la conclusione del brano “Single Ladies”, dopo la strofa , “se ti piaceva, allora avresti dovuto tenermi stretta! ”. Il ragazzo in mezzo alla folla si china verso la ragazza e mostra l’anello alla fidanzata. Tutta la folla intorno alla coppia improvvisamente si gira e, attorno a loro, comincia ad urlare di gioia. In mezzo alle urla non si riescono a distinguere le parole ma il ragazzo tiene a dire al fine del video, con una scritta, che la risposta è stata…si!

Crediti: .Archivio web, kris cuaresma-primm