Beyoncé: Le foto senza Photoshop e le reazioni del web

Beyonce e le foto rubate
Ecrit par

Alcune foto di Beyoncé senza ritocco sono state diffuse su Facebook da una sua pagina fan. Verità o bufala? Leggi di più e guarda le foto su meltyBuzz.it.

Alcune foto di Beyoncé senza ritocco su Photoshop sono apparse su una pagina fan di Facebook, a dimostrazione che anche la super diva è umana e ha difetti come tutte le donne. Le foto risalgono al 2013, e sono state realizzate per una campagna pubblicitaria della L'Oreal, di cui la cantante è testomonial. Se Beyoncé appare perfetta nelle immagini dello spot, in quelle reali la sua pelle è piena di imperfezioni e le rughe si espressione sono più visibili del solito, anche a causa della grande quantità di trucco sulla pelle.

La reazione dei fan alle immagini non è stata unanime. Alcuni si sono accaniti contro la star: "Sembra una fumatrice accanita", ha commentato un utente, "E' impressionante la pelle di Beyoncé in queste foto. Farà causa? ". Altri invece l'hanno difesa a spada tratta ("E' comunque più bella di me al mattino appena sveglia"), sottolineando come la popstar abbia sempre fatto della normalità il suo cavallo di battaglia. Tutte le donne vorrebbero apparire più belle, che male c'è a ritoccare poche foto di una campagna pubblicitaria?

Crediti: repubblica.it, web