Beyoncé e la passione per Photoshop

Queen Bey e photoshop
Ecrit par

Il sito americano BuzzFeed dà una prova concreta del fatto che Beyoncé ha photoshoppato una sua immagine recente prima di condividerla sui social. Scopri di più!

Beyoncé è già bella così, siamo tutti d'accordo: burrosa, morbida, tanta, eppure tonica e in forma. Una superdonna, insomma. Ma a quanto pare Queen Bey non è così tranquilla nella sua pelle come ostenta sul palco: le immagini che la ritraggono e sceglie di condividere sui social sono spesso photoshoppate, in maniera talmente evidente e approssimativa da risultare davvero improbabili talvolta. Nell'ultima immagine incriminata, postata su Instagram, la signora Carter è ritratta mentre, in costume da bagno, scende le scale di quello che ha tutta l'aria di essere uno yacht. Lo spazio tra le sue cosce, però, sembra essere troppo netto per essere naturale. La prova? La parte di scalino tra una coscia e l'altra è storta! Per di più, l'ombra accanto a Beyoncé, che riflette la sua sagoma, mostra uno scalino dritto e regolare. Ma che bisogno c'è, cara la nostra Beyoncé? A noi piaci già così!

Via BuzzFeed

Altri articoli su BeyoncéBeyoncé con la maglia di Jay Z su Instagram: Divorzio lontano?Beyoncé ritocca le foto: La polemica da InstagramBeyoncé, Miley Cyrus, Katy Perry: MTV VMA 2014, tutti i vincitori MTV VMA 2014 : Beyoncé vince ma Blue Ivy è la star

Crediti: Archivi web