Beppe Grillo, Papa Francesco, ISIS: Lercio Top 5

Lercio Top 5 - 24 maggio
Ecrit par

È finita la settimana ed è tempo di Lercio Top 5, la rubrica che vi propone il meglio prodotto negli ultimi giorni dalla geniale pagina satirica. Leggi di più su meltyBuzz.

Questa settimana è finita e come ogni domenica è tempo di bilanci anche per la pagina satirica più geniale di Facebook. La Lercio Top 5 scelta questa settimana dal Corriere della Resa tocca molti argomenti sensibili, dalla fiction (non proprio 1992 ma qualcosa di simile), alle strategie di marketing politico di Beppe Grillo e del M5S, fino alle grandi idee di Papa Francesco per contrastare la povertà. Non manca, poi, un interessantissimo confronto dialettico tra i luminari Razzi e Scilipoti e la forza che sta fronteggiando l'arrivo dell'ISIS in Italia. Vi lasciamo ai migliori post della settimana! Se vi va, diteci quale preferite menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it, oppure suggeriteci altre notizie che vi sono piaciute.

5° posto - Luminari a confronto

Finalmente la tv la smette di trasmettere frivolezze e si torna ai tempi delle interviste a Pasolini

4° posto - Beppe Grillo ammette

Grande ammissione di Beppe Grillo che ci parla del suo click baiting... Leggete di più cliccando sul post...

3° posto - Grande vittoria di Gianni Cuperlo

Adesso finalmente la smetterete di essere scettici sulle possibilità enormi a disposizione della minoranza PD per incidere sulla realtà. Meritano il podio.

2° posto - Stefano Accorsi ha plagiato Silvio

Vi siete appassionati a 1992? Allora non sapete cosa vi aspetta guardando 1994, anche perché colui che ha avuto l'idea è di un'intelligenza superiore...

1° posto - Papa Francesco contro la sete

Le geniali idee di Papa Francesco! Una giusta e utile campagna contro la sete nel mondo. Stappatene una anche voi!

Crediti: Lercio