Beppe Grillo omaggia Pannella: Su Facebook si scatenano gli insulti dei fan

I commenti dei grillini sulla morte di Pannella
Ecrit par

Beppe Grillo ha omaggiato la figura di Marco Pannella con un post sul blog, ma non tutti i sostenitori pentastellati hanno gradito questa apertura nei confronti della Ka$ta.

Qual è l'atteggiamento da tenere nei confronti della morte? Non parlatene con Vauro, che per una vignetta su Casaleggio ha subito il linciaggio mediatico da parte degli agguerriti pentastellati. Ovviamente è giusto che ognuno reagisca alle vicende della vita (anche a quella conclusiva) pescando a piene mani nella propria sensibilità, e per questo è senza dubbio da apprezzare l'omaggio di Beppe Grillo a Marco Pannella, che è stato personaggio decisamente diverso rispetto alla figura del politico di professione verso cui i pentastellati sono così ostili. Il leader del M5S (che oggi ha fatto notizia anche per aver parlato di un algoritmo che possa decidere automaticamente le espulsioni) ha deciso di dedicare un post alla memoria del politico abruzzese, chiudendo il ragionamento con l'eloquente “Diciamolo, anche quando non si era politicamente d'accordo con Marco Pannella non si riusciva proprio a pensar male di lui.”.

Il post di Grillo

Tutte queste smancerie verso un membro della Ka$ta, però, non sono di certo andate giù ai duri e puri del Movimento. Per questa ragione, sotto il post di Beppe Grillo si stanno addensando commenti negativi in serie, tra chi annovera Pannella tra coloro che hanno distrutto il nostro Paese e chi gioisce per il fatto che verrà elargito un vitalizio in meno. Non aggiungiamo ulteriori riflessioni sulla penosa questione, ma vi lasciamo con gli screenshot più allucinanti tra quelli scovati sulla pagina di Grillo.

Un vitalizio in meno, evviva! Insomma, se prendi 25.000 euro al mese per 50 anni non meriti il mio R.I.P. Lo abbiamo campato per una vita! (da notare, la foto profilo con invito a votare sì al referendum) Hai finto gli scioperi della fame... perché non hai rinunciato allo stipendio piuttosto? L'Italia è fallita anche per colpa loro! Per non parlare della Bonino, addirittura al governo col PD. Un utile idiota
Crediti: ilsussidiario.net, web