Beppe Grillo, Miss Italia, Scandalo Volkswagen: Lercio Top 5

Lercio Top 5 - 26 settembre
Ecrit par

Ecco a voi la nuova puntata di Lercio Top 5, la rubrica che seleziona i post migliori prodotti da quei geniacci di Lercio negli ultimi 7 giorni.

La settimana appena trascorsa è stata ricca di eventi ed ecco che la Lercio Top 5 si è dovuta trasformare per forza di cose in Lercio Top 7, con due posizioni ex aequo nella nostra classifica. La redazione satirica de Il Corriere della Resa, infatti, ha trovato enormi difficoltà nel selezionare soltanto 5 post dato il grandissimo numero di notizie false meritevoli di considerazione partorite dalla pagina satirica più geniale del web. I temi trattati sono davvero tantissimi: dallo scandalo Volkswagen ai temi religiosi, da Miss Italia a Beppe Grillo, da Matteo Renzi alla Teoria del Gender troverete post per ogni gusto, capaci di toccare nel vivo un po' tutte le convinzioni radicate nella nostra mente. Non è forse questo il ruolo principale che dovrebbe svolgere la satira? Diteci la vostra sulla nostra classifica, se vi va, menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

5° posto - #labuonafede

Arriva #labuonafede. Finalmente grazie al governo Renzi un po' di pace per i venditori di miracoli, lavoro onesto come tutti gli altri.

5° posto ex aequo - Rivoluzioni

Dopo anni di chiacchiere, finalmente una seria rivoluzione nel campo dei concorsi di bellezza. Dopo una Miss Italia che non vuole la pace nel mondo, ecco chi dà applicazione al tanto sbandierato concetto dell'importanza di essere belli dentro.

4° posto - Confusioni

Un aspetto collaterale da non sottovalutare della confusione che genererà il trionfo della Teoria del Gender.

4° posto ex aequo - Meloni vs Eco

Ancora il gender che fa danni. Meno male che Giorgia Meloni sa come rispondere a quell'ignorante di Umberto Eco.

3° posto - Riconoscimenti

Matteo Renzi ritira meritatamente l'ambito riconoscimento.

2° posto - Beppe Grillo

La Germania è nell'occhio del ciclone questa settimana, ma Beppe Grillo come sempre aveva anticipato tutti!

1° posto - Negazionisti

Eccoli qua, come per ogni argomento, spuntano i negazionisti.

Crediti: Lercio