Beppe Grillo: Le peggiori uscite sui social nel 2015

Il 2015 di Beppe Grillo
Ecrit par

Beppe Grillo è tra i più sapienti utilizzatori dei social network in circolazione, ma anche lui spesso cade in qualche affermazione decisamente discutibile. Ecco le peggiori uscite social per il 2015.

Beppe Grillo e Matteo Salvini sono accomunati da una grande presenza sui social network. Stiamo sicuramente parlando dei politici che più di tutti sanno utilizzare il web come mezzo di comunicazione, ma ciò non toglie che anche loro possano incappare in scivoloni con conseguenti notevoli polemiche. Se del peggio prodotto da Matteo Salvini nel 2015 abbiamo parlato (qui, invece, il peggio di Matteo Renzi), è giunto il momento di tirare le somme sul 2015 social di Beppe Grillo, anno che tra qualche tentativo di click baiting di troppo ed una gestione troppo allegra dei retweet non è certamente passato inosservato. Diteci cosa ne pensate della nostra selezione, se vi va, menzionando il nostro account ufficiale @meltybuzz_it e buon anno a tutti!

Topi, spazzatura e clandestini
Beppe Grillo: Le peggiori uscite sui social nel 2015
I retweet omofobi di Beppe Grillo scovati da Nonleggerlo
Beppe Grillo invecchiato ci parla delle meraviglie di 25 anni di governi pentastellati. Dal 2042
Onestà è il marchio di fabbrica, ma se viene condannato Beppe è un complotto e siamo tutti con lui (il tweet non è suo ma facciamo un'eccezione)
La tragedia del volo Germanwings trattata con tatto e discrezione, senza tentativi di strumentalizzazione
Crediti: web , vvox.it