Beppe Grillo: Le 5 migliori notizie con click baiting del 2015

Beppe Grillo click baiting
Ecrit par

Il 2015 è stato contraddistinto, senza dubbio, da un utilizzo su vasta scala del click baiting sui canali informativi vicini a Beppe Grillo.

Avevamo chiuso l'anno passato con questo articolo satirico che ci raccontava quanto il 2014 fosse stato contraddistinto dal click baiting senza sapere che l'anno successivo sarebbe stato quello della definitiva consacrazione del fenomeno. Nonostante anche altre testate si stiano specializzando in questo particolare modo di comunicare, sicuramente il network informativo posto intorno al leader del M5S è al momento quello più interessato da questo fenomeno, che sembra andare sempre più a gonfie vele nonostante qualche momento di rigetto stia caratterizzando anche le reazioni dei fedelissimi. Vi lasciamo con la top 5 del click baiting lanciato dalla pagina Facebook di Beppe Grillo nel 2015. diteci cosa ne pensate, se vi va, menzionando il nostro account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Agiamo subito!!! Tranquilli, è vivo Tutto ok, non ha sparato, è solo Buonanno Nessuna guerra avvistata a Napoli fino ad oggi Niente strage a riva, l'hanno soltanto aiutato a riprendere il largo
Crediti: TzeTze, web