Beppe Grillo: Click baiting anche sulla vicenda dell'aereo russo in Turchia

Il click baiting di Beppe
Ecrit par

Beppe Grillo ci ha abituati all'utilizzo smodato del click baiting e la triste vicenda dell'aereo russo abbattuto al confine tra Siria e Turchia non è stata trattata diversamente.

Considerando quanto i profili social di Beppe Grillo siano avvezzi al click baiting ed il fatto che in più di un'occasione abbiano annunciato l'imminente inizio della terza guerra mondiale, la circostanza che stiamo per riferirvi non ci sorprende più di tanto. La galassia di siti di informazione che ruota attorno ai leader del M5S, infatti, sta utilizzando il delicatissimo tema dell'aereo russo abbattuto al confine tra Turchia e Siria in maniera molto insistente e con titoli allusivi ed acchiappa clic. Il solo profilo di Beppe Grillo, nelle ultime 4 ore, ha pubblicato già 5 post, tratti da TzeTze oppure da La Cosa, riferiti alla complessa questione e caratterizzati da titoli che sono tutto un programma. Cosa ne pensate di questa strategia? Diteci la vostra, se vi va, menzionando l'account Twitter ufficiale @meltybuzz_it.

Un aereo generico. Sarà di linea? Ci saranno i miei figli dentro? Apriamo e leggiamo. Ecco la verità! Il caccia è... Il pilota è stato catturato da... Sentite cosa ha appena dichiarato! Lo sp...
Crediti: vvox.it, Beppe Grillo