Benzema, Suarez, Bale e Rodriguez nella nuova pubblicità dell’Adidas (VIDEO)

Nuova pubblicità dell'Adidas
Ecrit par

Karim Benzema, Gareth Bale, James Rodriguez e Luis Suarez sono protagonisti del nuovo spot dell’Adidas. La pubblicità lancia il motto #therewillbehaters. Guarda il video su meltyBuzz

Karim Benzema, Gareth Bale, James Rodriguez e Luis Suarez: anche stavolta l’Adidas sceglie fra i calciatori più acclamati del momento per il proprio videospot. La campagna di marketing fa leva sull’invidia per il migliore: ci saranno molti haters che detesteranno il vostro successo – i vostri gol, le vostre vittorie, la vostra popolarità, etc. Ma detesteranno, soprattutto, i vostri scarpini. L’Adidas, con un’interessante trovata strategica, menziona preventivamente gli haters e se ne serve per ricontestualizzarli nel pubblicizzare se stessa - un'opportuna ripresa del motto "haters make us famous". Ma non solo degli haters: il tutto è possibile soltanto grazie ai testimonial più indicati, che con gli haters hanno a che fare ogni giorno.

Benzema, Bale, James Rodriguez e Suarez non temono nessun hater e scendono in campo per ribadire la loro vittoria: i campioni sono loro, e con i nuovi scarpini ancora di più. Il tweet di @AdidasItalia parla chiaro: "Odiano le tue nuove scarpe luccicanti. Le odiano perchè sognano di averle ai piedi. #therewillbehaters"

Crediti: web