Belen: Troppo sexy per Santiago, i commenti crudeli su Facebook

Belen sexy e Santiago
Ecrit par

Belen si è esibita sui social in un balletto in bikini con il figlio Santiago. Alcuni utenti non hanno gradito il suo essere troppo provocante a discapito del bambino.

Qualunque cosa faccia, Belen su Facebook e Instagram è perennemente commentata; in positivo qualche volta, più spesso in negativo. La showgirl – a cui sono state regalate delle rose da Andrea Iannone o Marco Borriello – è stata massacrata su Instagram per aver condiviso la foto senza curarsi del lutto di Stefano De Martino. Poco dopo Belen è stata attaccata di nuovo per un balletto con Santiago, prontamente condiviso sui social: fisico perfetto e costume ridotto, troppo sexy secondo molti utenti, al punto che questo comportamento potrebbe ripercuotersi sul figlio. Alla domanda “Non si risparmia neanche un bambino?” la risposta è fin troppo ovvia; no, su Facebook e Instagram vale il regime dell’anarchia e del nichilismo puro. Non esiste commento fuoriluogo, non esiste chiosa troppo crudele. Ecco le frasi di riprovazione e sarcasmo che sono fioccate su Facebook contro il balletto in costume della Rodriguez con il figlio.

“Santiago, se crescerai con il complesso di edipo non ti preoccupare,farai eccezione”, “A sto bambino non piacerà nessuna femmina al mondo, per come sarà abituato”, “Il piccolo crede che la mamma stia giocando con lui...invece si sta solo mostrando a favore di telecamere per l ennesima volta. Mettete un po’ d’ordine in casa piuttosto”; “Caro Santiago. Un giorno arriverà una ragazza, tutte lo fanno, lei complessata ti dirà: Adesso basta! Scegli! O me o tua madre!Penso non avrai dubbi... Tutti sceglierebbero tua madre”; “Sappiamo tutti che hai un corpo bellissimo,...mi sembra troppo con queste foto,un po di rispetto dovrai avere davanti a un figlio,...e eccessivo!!...”. Belen intanto non si cura di loro ma guarda e passa.

Crediti: Instagram, web