Belen: Il nuovo servizio a Striscia la Notizia divide i fan

Belen e Valerio Staffelli
Ecrit par

Belen torna a Striscia la Notizia e fa pace con Valerio Staffelli dopo aver rifiutato il Tapiro d'Oro, ma su Facebook scoppia la polemica sulla showgirl. Leggi i commenti.

Dopo il Tapiro d’Oro rifiutato nei giorni scorsi, Belen è riapparsa a Striscia la Notizia con Valerio Staffelli in un mood certamente più sereno rispetto a quello di qualche giorno fa. Infatti, per chi non fosse a conoscenza dell’accaduto, la showgirl argentina aveva rifiutato di incontrare il tapiroforo che voleva consegnarle la temuta statuetta a causa delle voci sulla presunta “maretta” con il suo socio Joe Bastianich. Non solo però la conduttrice di Tu Si Que Vales non si è fermata ad attendere l’inviato del tg satirico, ma a un certo punto aveva addirittura fatto intervenire i carabinieri. La vicenda era quindi stata ripresa da diverse testate pronte a puntare il dito sulla Rodriguez, la quale rispondeva in questo modo attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di striscia la notizia, però c'è qualcuno che non la vuole raccontare giusta. Ieri sera non ero d'umore e capita a tutti di avere una giornata no, e non avevo voglia di ricevere tapiri per ingrandire la mia vasta collezione. Ma il simpatico valerione ( che adoro, perché davvero è una bella persona) pur di portarsi il servizio a casa mi ha bloccata per mezz'ora davanti alla porta del mio garage, bloccando la foto cellula per fare in modo che il portone non si chiudesse. Ho avvertito, ho chiesto gentilmente di farmi salire a casa, ma non c'è stato verso. Allora ho chiamato la polizia!”.

Dopo la versione dei fatti Belen ha voluto quindi rappacificare gli animi accettando per l’appunto un invito a cena da parte dello stesso Staffelli. Durante questo nuovo servizio la sexy showgirl ha chiarito ancora una volta il suo precedente atteggiamento sostenendo: “Tu devi fare una percentuale: le volte che sono sceso col sorriso sono state tante, questa una volta mi giravano, ogni tanto capita anche a me”, per poi concedere una battuta sul prossimo programma “Piccoli Giganti” che la vedrà in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, con il quale “il rapporto d’amore è chiuso, ma non abbiamo nessun problema”, e infine ne approfitta per chiarire che tra lei e Bastianich “non c’è assolutamente nulla che non va. Se vuoi ti faccio leggere i nostri ultimi messaggi".

Insomma sembrerebbe tutto a posto finalmente, ma i fan di Belen su Facebook si sono divisi nel commentare questo nuovo episodio. Infatti molti attaccano questa riconciliazione della Rodriguez con Valerio Staffelli scrivendo ad esempio: “Sei na buffona per rimediare alla figura di merda ti sei fatta dare il tapiro con un servizio organizzato fai ride!”, mentre c’è chi la difende a spada tratta con un “scusate come ha detto lei tutte le volte è stata gentile e simpatica se per una volta anche lei aveva i vogliono girati ne fate una tragedia. Vorrei vedere voi al suo posto. Per me è stata anche troppo buona a fare il servizio poi. In questo periodo sarà triste anche lei e se la vediamo felice e roba simile è normale: questo è il mondo della tv”.

Crediti: web