Belen e Stefano sono tornati insieme? Gli utenti ne discutono su Instagram

Belen e Stefano si sono riavvicinati?
Ecrit par

Belen e Stefano si sono riavvicinati o, addirittura, sono tornati insieme? Una semplice foto scatena le ipotesi degli utenti che ne discutono su Instagram. Scopri di più!

Belen è tornata in Italia dopo un agognato break in un paradiso tropicale. Le polemiche seguite alla sua separazione da Stefano De Martino e i rumors su un eventuale riavvicinamento della showgirl al suo ex Marco Borriello - i due sono stati pizzicati insieme a Cortina - erano un'accasione troppo ghiotta per darci un taglio. E così, Belen è partita con la madre e il piccolo Santiago senza rinunciare ad entusiasmare i fan con le meravigliose foto delle sue vacanze. E senza riuscire ad evitare le consuete polemiche su Internet. E' bastata una foto del figlio intento a giocare sulla sabbia, infatti, per scatenare il putiferio su Instagram: una vera e propria lite furibonda tra madri frustrate. Ma non è finita. Belen non fa intempa a tornare in Italia che si sollevano nuove ipotesi sulla sua vita privata.

•JEANS• #home #iloveit

Une photo publiée par María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) le

Anche in questo caso è bastato un selfie postato sul suo profilo Instagram per innescare un'accesa discussione tra gli utenti, che, a mo' di investigatori provetti, hanno cominciato ad ipotizzare un riavvicinamento tra Belen e Stefano. L'indizio inequivocabile? La riapparizione della fede al dito della showgirl - e, a quanto pare anche al dito di suo marito. Ad iniziare la conversazione è @klau_85, che scrive: "Mi regali il tuo fisico? P.s ho visto che avete di nuovo le fedi al dito urra ' urra'!". E @domenico.suma, incuriosito, replica: "Dove le hai viste ?". E @klau_85 risponde: "Lui oggi su realtime ce l'aveva!". E ancora: "Oggi non l'ho vista la puntata ecco perché hahah comunque lei non le ha". Ma @klau_85 è convinto: "Su lei non si capisce ma lui si vedeva che c'è l'aveva :)". Voi che ne pensate? Venite a dire la vostra twittando al nostro account ufficiale @meltyBuzz_it.

Crediti: web