Belen sexy in vacanza, i commenti più arrapati su Facebook

La showgirl Belen Rodriguez
Ecrit par

L'ultima foto pubblicata da Belen sul suo profilo Facebook ha attirato alcuni commenti sopra le righe degli utenti. Scopri i peggiori.

Continua il rapporto di odio e amore tra Belen Rodriguez e i social network. Infatti, nonostante la neo conduttrice di Pequenos Gigantes documenti la maggior parte delle sue attività con foto e post sui suoi profili di Instagram e Facebook, sono moltissime le polemiche e le critiche che si è attirata proprio su questi canali, a partire dalla recente separazione da Stefano De Martino e il conseguente presunto flirt con l'ex Marco Borriello, passando dalle discussioni con la sua acerrima nemica 2.0 Selvaggia Lucarelli, fino ad arrivare al video di un twerking pubblicato dopo aver passato una serata tra amici. Così anche la nuova foto mozzafiato pubblicata da Belen in cui la showgirl argentina è ritratta in bikini mentre mostra il dito medio, ha scatenato i commenti degli internauti, non tutti di apprezzamento.

D’altronde la posa che abbiamo descritto e il commento provocatorio con cui ha corredato l’immagine, ovvero “Qualcuno ha ancora qualcosa da ridire?”, non aiutano certo a placare i bollenti spiriti della Rete. Anche questa volta però c’è chi ha ecceduto nella volgarità anche un po’ infantile, scrivendo ad esempio: “Stavo preparando il minestrone per cena e si sono raddrizzati tutti i piselli” oppure “Fai attenzione belen ancora fai arrapare qualche pesce, e ti mangia la farfallina”, o ancora, facendo riferimento ad attività auto-erotiche con un “In questo momento posso dire di avere di nuovo i calli alla mano destra!”.

Come sempre però Belen può anche contare sul suo nutrito schieramento di ammiratori ed ammiratrici pronti a sostenerla in queste occasioni con commenti del genere: “non capisco perché tante critiche , però ci perdete il tempo x scrivere,evidentemente vi interessa guardare cosa fa e poi parte l'invidia, imparate ad essere contenti di chi lo è ho ha avuto la possibilità di esserlo. Se nn ce la fate non entrate nel suo profilo, semplice no?” e “Belen sappi che la gente ti giudica solo xké vorrebbero essere come te. Fregatene di questa gente tu,oltre ad essere bellissima sei anke intelligente”.

Crediti: web , Archivio web, belen