Belen, Selvaggia Lucarelli e la maledizione del Tapiro d'Oro

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez
Ecrit par

Il super inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, in questi giorni ha consegnato due Tapiri d’Oro: uno a Belen ed un altro a Selvaggia Lucarelli. Entrambi però si sono rotti. Guarda le foto su meltyBuzz.

Cos’hanno in comune Belen e Selvaggia Lucarelli? Un Tapiro d’Oro rotto in casa. In questi giorni Valerio Staffelli ha consegnato due Tapiri d’Oro che però si sono rotti poco dopo la consegna ai destinatari. Il primo “a fare una brutta fine” è quello doppio che il super inviato di Striscia la Notizia ha dato a Belen e Stefano De Martino per suggellare la loro ufficiale rinascita come coppia dopo una brutta discussione che aveva portato l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ad andare a dormire in un noto hotel milanese. Staffelli, che si sente parte in causa della loro riunione, ha consegnato alla – di nuovo – felice coppia un Tapiro d’Oro doppio il giorno di Pasqua ed il servizio è andato in onda nella puntata di ieri sera 7 aprile. Purtroppo nelle prime ore di oggi Belen ha pubblicato una foto del celebre riconoscimento della trasmissione satirica rotto e commenta: ”R.I.P tapiro riposa in pace! ‪#‎poverino‬ ‪#‎cazzarola‬ ‪#‎striscia‬ ‪#‎stomale‬”.

Staffelli ha consegnato il Tapiro anche a Selvaggia Lucarelli, ma purtroppo ha fatto la stessa brutta fine (forse anche peggiore) di quello di Belen. La notizia l’ha data la stessagiornalista de Il Fatto Quotidiano su Facebook ed ha scritto: “Che io prenda il tapiro perché sono una rincoglionita ci sta a tal punto che dopo averlo preso saluto Staffelli e mi cade attapirandosi pure lui”. Tuttavia non sono ancora chiari i motivi che giustificano il Tapiro d’Oro alla Lucarelli: potrebbe essere sempre in relazione ai commenti sulla vicenda di Belen e Stefano o per la querelle social con l’altra Rodriguez ovvero Cecilia? Questo lo scopriremo probabilmente nelle prossime puntate di Striscia la Notizia quando verrà mandato in onda il servizio realizzato da Valerio Staffelli. Due consegne, due tapiri rotti… che il buon Antonio Ricci, vista la crisi, abbia iniziato a far fare i suoi premi speciali in cartapesta?

Crediti: facebook, web